Il blu indaco è il colore curativo per eccellenza e non dovrebbe mancare in nessuna farmacia. Che si compri un lapislazzuli o una pietra tachionica color indaco, o qualsiasi altra cosa in questo colore, perché questo colore è di aiuto in molte situazioni. L'indaco è assegnato alla zona della fronte, il "terzo occhio", l'ipofisi. L'indaco ha la capacità di risvegliare e rafforzare l'intuizione. In medicina, questo colore porta la calma.

Il blu indaco calma il fuoco, ogni tipo di infiammazione, il mal di testa, i nervi, l'alta pressione sanguigna, la mente, tutto. È, tra l'altro, il colore preferito dalla maggior parte degli uomini: logico, perché la maggior parte degli uomini si surriscalda la testa, pensa "solo" con la testa e quindi molto spesso ha un forte bisogno di recuperare energia in questa regione.

Indaco ti porta in altre dimensioni. L'indaco guarisce.

In quali situazioni questo colore può essere utile?

>• per i bambini che sono sensibili
>• per promuovere la chiaroveggenza e la chiarudienza
>• rafforza la volontà di realizzare progetti
>• quando sono iperattivo e mi manca la pace interiore
>• per i disturbi nella zona del naso, delle orecchie e degli occhi

Effetto sul corpo

L'indaco è "elettrico", raffreddante e astringente. Questa frequenza di colore stimola anche le ghiandole paratiroidi, che producono l'ormone paratiroideo ormonale. Questo ormone aumenta il livello di calcio nel sangue. L'indaco ha un effetto calmante sulla ghiandola tiroidea e purifica la circolazione sanguigna e può anche aiutare a ridurre o a fermare le emorragie pesanti. Indaco aiuta con crampi muscolari e problemi respiratori. Questo colore può avere un effetto molto anestetico e può anche causare un intorpidimento totale. I pazienti possono diventare indolori dopo l'esposizione a questa frequenza senza perdere conoscenza. Sembra dimostrato che questo colore aumenta la coscienza; anche nella misura in cui non percepiamo più il nostro corpo fisico.

Effetto sulla psiche

L'Indaco controlla le nadi (percorsi dei meridiani) dei nostri corpi sottili. Questo colore controlla il chakra della fronte. L'indaco ha un effetto calmante e può essere usato durante la meditazione per raggiungere stati di coscienza più profondi e rilassati. Ha il potenziale per portare al risveglio la devozione, il sacrificio e l'intuizione. Questa frequenza influenza la visione, l'udito e il gusto a livello fisico, emotivo e spirituale.

Malattie che possono essere trattate con questo colore

L'indaco è eccellente per il trattamento di tutte le malattie associate al viso (occhi, orecchie, naso, bocca e seni paranasali). Può anche essere usato per problemi polmonari e per trattare l'ossessione. Inoltre, questo colore può essere chiamato "colore curativo" per eccellenza. Questa vibrazione di colore aiuta generalmente con cattiva memoria, infiammazioni, mal di testa, pressione alta, lombalgia, sciatica, insonnia e infezioni. Può anche essere usato per le ghiandole tiroidee iperattive.



>• vedi anche le informazioni a proposito del 6. Chakra


>• sezione successiva: viola

>• sommario Trattato sui colori

BIOTAC VITA LINE

Engineered in Switzerland
Made in Germany