Il bastoncino DNA viene utilizzato principalmente per problemi fisici (ginocchio ferito, ossa rotte, crampi allo stomaco, ecc.). A tal fine, il bastoncino DNA può essere rotolato avanti e indietro sulla parte del corpo coinvolta. Puoi potenziare l'effetto di questo rituale visualizzando, durante l'applica-zione, il modo in cui le cellule coinvolte iniziano a rigenerarsi! Sentiti libero di essere creativo ;-)

Il bastoncino DNA in borosilicato impeccabile con la doppia elica incisa favorisce la visualizzazione durante il trattamento energetico dei blocchi fisici, la rigenerazione e la pulizia delle cellule.

PS: La letteratura sottolinea continuamente l'importanza della visualizzazione!

Lunghezza 12cm, diametro 18mm

Sembra che molte persone non siano ancora consapevoli che la seguente regola si applica al "potere":

a) i pensieri possiedono il potere più grande

b) la parola viene in secondo piano

c) la parola scritta viene per terza

Fate attenzione ai vostri pensieri,
perché diventano parole.

Fate attenzione alle parole,
perché diventano azioni.

Fate attenzione alle vostre azioni,
perché diventano abitudini.

Prestate attenzione alle vostre abitudini,
perché diventano il vostro personaggio.

Prestate attenzione al vostro personaggio,
perché diventa il vostro destino.

Informare l'acqua

Oltre alle applicazioni citate, è possibile informare l'acqua con il bastoncino DNA.

A questo scopo, mettetelo con cura in un bicchiere riempito di acqua fresca. Quindi toccate delicatamente il bastoncino DNA e "informatelo" su cosa "deve fare". Lasciatelo nel bicchiere per circa 10 minuti. Poi rimuovetelo delicatamente.

Poi bevete quest'acqua informata a piccoli sorsi durante la giornata... visualizzando il risultato finale (ad esempio, quanto siete liberi dal dolore, felici, rilassati e con la mente sgombra). Sentitevi liberi di essere un po' creativi ;-)

In ogni caso, vi auguro tanto successo!

Estratto dalla canalizzazione del 18 febbraio 2002 (canalizzato da Marco-Raffaello):

Si può giocare un po' con il bastoncino DNA e "andare in profondità"... tenendolo lì (petto/cuore)... e forse anche addormentarsi con esso.

Come già sapete, lavorate con materiali portatori di informazioni come il vetro e il silicio. Durante il processo di tachionizzazione "noi" trasferiamo molte informazioni in questo bastoncino. Non si tratta solo di informazioni sulla guarigione, ma anche di altre informazioni di base. Sarebbe davvero interessante meditare con il bastoncino DNA e lasciarsi "trasportare". Lasciatevi trasportare dalle immagini che ricevete, sia nella coscienza che nel sonno. E sarebbe utile fare quello che da sempre diciamo, e che forse va ripetuto ancora una volta:

"Prima di usare il bastoncino, specificate cosa volete manifestare!". Non limitatevi a metterlo in un posto specifico e aspettate di vedere cosa succede. Potete davvero darci (a lui) un ordine! Potete esprimere i vostri desideri. Potete darci un compito concreto e programmare i vari prodotti per voi e, se lo desiderate, per altri. Fatelo.

Il bastoncino DNA non è solo "qualcosa" che attrae i tachioni. I tachioni non sono solo elettricità, non sono ampere, non sono kilowatt. È la coscienza. Si dimentica sempre con cosa si ha a che fare. Non c'è problema. E se sapeste che cos'è quella coscienza, potreste approcciarvi a essa in modo molto diverso. Potreste iniziare a parlare con quella coscienza nello stesso modo in cui comunicate tra di voi quando volete qualcosa l'uno dall'altro.

Il bastoncino DNA può essere come un computer che avete ricevuto e su cui potete "usare" più di un programma, oltre a WORD o EXCEL. Ci sono molti altri programmi possibili. Sono già tutti presenti (sui prodotti tachionizzati). Tutti i programmi possibili sono già presenti. Chiamateli o dite quello che volete e desiderate. È quindi possibile programmarli sui prodotti.

I tachioni sono già pre-programmati. Ora programmate voi stessi esattamente ciò che volete. Cosa volete quando ordinate una zuppa al ristorante? Si può ordinare una zuppa per non avere più fame. Ma si può anche ordinare una zuppa per ottenere energia per un nuovo compito. È possibile ordinare la zuppa in diversi modi. Possiamo solo sottolineare che con questi prodotti avete tra le mani qualcosa di cristallino. In linea di principio, qualcosa di puro; per quanto ne sappiamo, qualcosa di programmabile. Più si perde la concentrazione sul significato e sullo scopo, meno questa energia può essere canalizzata.

Possiamo solo darvi un consiglio: siate chiari su ciò che volete. Più chiari siete, più chiaro è il supporto. Potete sempre chiedere aiuto. Per soluzioni interne, per soluzioni esterne, per soluzioni personali. Siamo lì. Siamo subito sul posto. Siamo sempre presenti.

Ricordate che non facciamo nulla finché non ce lo chiedete. Quindi non si possono commettere errori.

State solo sperimentando. E quando si capisce quanto sarebbero semplici alcune cose... quanto sono semplici alcune cose... perché abbiamo la soluzione a "tutto". E se non possiamo farlo con le nostre conoscenze, continuiamo a chiedere.

Neanche noi sappiamo tutto... e non dobbiamo vedere tutto. Anche noi abbiamo una fonte a cui possiamo rivolgerci in qualsiasi momento. E lui, o quella fonte, quella fonte divina è presente. In una frazione di tempo di impulso, è presente. È sempre presente. Ed è una fonte bellissima. E ha connessioni che non potete nemmeno immaginare. E questa fonte è lì per sostenere le cose luminose... se lo desiderate. Vi sosteniamo con l'energia, con la luce, con qualsiasi cosa desideriate.

Vi diamo un consiglio: esprimetevi chiaramente. Nei pensieri, nelle preghiere, nelle parole, nelle meditazioni. Esprimetevi con la stessa chiarezza con cui ordinate al ristorante. È tutto ... nella parola. Nel pensiero. È così semplice. È così semplice.

Non è necessario alcuno sforzo. Ci vuole gioia. Gioia e piacere. Sforzo? Non è necessario sforzarsi. Si può lavorare, si può lavorare con piacere. Se lavorate con il dolore... ... non deve essere una sofferenza, non deve essere doloroso. Vedrete: È una cosa fantastica. È una cosa bellissima quella che avete qui. Nello stesso modo in cui il bastoncino DNA si illumina adesso, molte persone si illuminano quando entrano in contatto con questi prodotti.

Vi ringraziamo tutti... e non dimenticate che non abbiamo un orologio. Il tempo è una qualità che non conosciamo nella forma che avete voi. Così possiamo manifestare cose, in qualità di tempo, che forse non siete in grado di cogliere.

Vi auguriamo una collaborazione vivace e luminosa, il proseguimento del vostro lavoro e una vita gioiosa... e noi siamo infatti sempre lì con voi.


>• scegliere un Bastoncino DNA nel WEB-Shop

BIOTAC LINE

Engineered in Switzerland
Made in Germany with Love and Compassion