I bastoncini ATLAS, che sono prodotti con la massima cura utilizzando il più puro borosilicato, rappresentano molto probabilmente il prodotto più vibrante di tutta la mia gamma di oggetti energetici. Dalla loro introduzione nel 1998/1999, i bastoncini ATLAS hanno sempre stupito tutti gli utenti con il loro potenziale.

È, insieme al Pentadome (che non portiamo più) e al Bastoncino DNA, il primo prodotto che mi è stato permesso di canalizzare; inaugurando una nuova era di prodotti tachionici che contengono proprietà fino ad allora sconosciute. Assolutamente geniale e fantastico!

I bastoncini ATLAS, che offro in due dimensioni (120mm x 24 mm e 120mm x 34 mm), descrivo con buona conoscenza e coscienza come il prodotto più eccitante che posso offrire. Con pochissime eccezioni, tutti si stupiscono dell'effetto di questi due cilindri. Nell'antico Egitto un oggetto "simile" era conosciuto come: i Cilindri dei Faraoni.

I bastoncini ATLAS offrono fondamentalmente due diverse possibilità di applicazione per beneficiare dell'energia tachionica piena di luce:

Per il benessere personale

Mettetevi comodi su una sedia (possibilmente rivolta a sud), con i piedi per terra, la schiena allungata e un bastoncino ATLAS in una mano ciascuno. In breve tempo (a volte in pochi secondi) sentirete un formicolio nelle mani e più tardi forse in tutto il corpo o solo in alcuni punti.

Attraverso il chakra della corona, le particelle tachioniche (energia vitale, CHI) fluiscono nel corpo, scorrono attraverso il midollo spinale fino al chakra di base ... e attraverso le gambe fino ai piedi. Molte persone descrivono di provare una sensazione di profondo radicamento e di benessere con i bastoncini ATLAS. La sensazione di formicolio può manifestarsi ovunque con il corpo o solo in luoghi che "hanno bisogno" di essere equilibrati. I tachioni "sanno" esattamente dove "qualcosa" ha bisogno di essere regolato... e fluiscono automaticamente nel luogo del corpo che "desidera" un equilibrio; consciamente o inconsciamente.

I bastoncini ATLAS sono perfettamente adatte a chi è mediale e a tutti coloro che vogliono promuovere la propria medialità personale.

Il fatto che i bastoncini ATLAS siano un prodotto tachionico di colore cristallino manifestano principalmente gli attributi assegnati a questo "colore". Questo "colore" è assegnato, tra l'altro, agli argomenti "chiarezza" e "informazione". Poiché tutti gli altri colori dello spettro dell'arcobaleno sono contenuti in questo colore, esso racchiude un potenziale completo di tutte le possibilità.

Soprattutto per chi è alla ricerca di una nuova strada e si trova in un vicolo cieco, possiamo consigliare il colore cristallo. Aiuta a liberarsi dalla zavorra fisica ed emotiva per poter ricominciare da capo. Il colore cristallo aiuta a portare la luce nel buio, a chiarire pensieri e sentimenti e a concentrarsi su nuovi obiettivi.

PS: Naturalmente è possibile utilizzare i Bastoncini ATLAS anche da sdraiati ;-)

L'uso mirato e consapevole dei bastoncini ATLAS può aiutare a liberare blocchi energetici. Interessante:

>• tensione mentale
>• problemi di apprendimento
>• stanchezza mentale
>• dolori alla testa e al collo
>• per preparare progetti
>• per avere buone idee
>• per purificare il corpo e la mente

Sono anche adatti:

>• per bilanciare i chakra
>• per attivare il flusso del meridiano
>• per bilanciare le due metà del cervello
>• per rilasciare la tensione nel collo

>• per "disintossicazione mentale e fisica"
>• per promuovere l'intuizione
>• per attivare il "terzo occhio"
>• per meditazioni profonde e rilassanti
>• per ampliare la consapevolezza

Applicazione durante una terapia

Una possibilità di utilizzare i bastoncini ATLAS durante una terapia sarebbe la seguente: Il paziente prende (in posizione seduta) un bastoncino ATLAS nella mano sinistra, la racchiude con l'altra mano e poi guida dolcemente entrambe le mani verso il corpo a livello del cuore. Il terapeuta prende l'altro bastoncino ATLAS con entrambe le mani e tocca -con la parte rotonda il collo del paziente (punto Feng-Fu) molto delicatamente. Il paziente può ora concentrarsi mentalmente o verbalmente sul suo soggetto; il terapeuta lo guida. I risultati che questo "rituale" porta alla luce sono spesso di grande beneficio per entrambe le parti. Lasciatevi sorprendere!

Un'altra applicazione interessante è l'utilizzo di un bastoncino ATLAS come "gomma". Mentre il paziente si riposa sul lettino da massaggio, può tenere un bastoncino ATLAS davanti al cuore. Il terapeuta usa l'altro bastoncino ATLAS (con movimenti leggermente circolari) nel punto o nei punti da trattare energicamente. Non è necessario il contatto diretto con la pelle; il trattamento può essere eseguito facilmente sopra la zona (attraverso gli indumenti).

Nel campo della "Kinesiologia" o "Touch for Health" i bastoncini ATLAS sono perfettamente adatte per attivare i meridiani a bassa energia. Possono anche essere utilizzati per armonizzare le sovra-energie. Questo prodotto tachionico è un meraviglioso aiuto per le persone che si occupano di lavoro con i meridiani.

Produzione artigianale

I bastoncini ATLAS - come tutti gli altri energici prodotti BIOTAC Line© - sono accuratamente realizzate a mano dai dipendenti di una rinomata vetreria bavarese e successivamente tachionizzati con il metodo da me sviluppato.


>• scegliere un paio di Bastoncini ATLAS nel WEB-Shop

BIOTAC LINE

Engineered in Switzerland
Made in Germany with Love and Compassion