L'Albero di Vita - realizzato dal nostro team in forma tridimensionale - è un antico simbolo che rappresenta i principi e tutti gli aspetti della vita. Questo chakra-ciondolo attiva delicatamente il potenziale interno di chi lo indossa e permette una chiarificazione su diversi livelli, che può aiutare a manifestare le soluzioni in un tempo relativamente breve.

L'Albero di Vita è spesso scelto intuitivamente da persone che si sentono sbilanciate e/o da persone che hanno una forte tendenza a impantanarsi... poiché è probabile che cerchino di risolvere più compiti contemporaneamente. Nella nostra pratica troviamo anche che i sognatori ad occhi aperti sono magicamente attratti dall'Albero della Vita.

Indossare e portare questo ciondolo può aiutare a ristabilire il contatto con il lato positivo della vita materiale, a sentirsi radicati e a percepire più chiaramente il proprio percorso nella vita.

Può anche aiutare a risvegliare il potenziale inutilizzato del passato, del presente e del futuro (i tachioni non sono soggetti al tempo come lo percepiamo normalmente). Questo ciondolo risuona con la risonanza della Cronaca Akasha e fornisce l'accesso al campo olistico e morfogenetico. Tra tutti i nostri chakra, l'Albero di Vita contiene il principio della creazione nella sua forma più straordinaria.

Come già detto: ci conduce nel nostro centro e ci aiuta a connetterci con la Madre Terra.

Nota: raccomando di indossare l'Albero di Vita a livello del plesso solare. Durante la notte non dovrebbe essere indossato.

Un'altra applicazione interessante è l'integrazione nel campo del Feng Shui: l'Albero di Vita può rivitalizzare i settori con poca energia! Per fare questo, potete appenderlo nel settore (Pa-Kua) che secondo voi dovrebbe essere animato, su un filo o una corda sottile.

Da un punto di vista terapeutico-energetico, l'Albero di Vita può aiutare le cellule a "ricordare" come "dovrebbero funzionare". Uno "strumento" molto speciale che può aiutare a stimolare il flusso dei meridiani. Per fare questo, si "scivola" con esso dolcemente avanti e indietro circa 5 cm sopra il corpo (con la punta rivolta verso il corpo … o i punti di agopuntura … o i meridiani).

Ogni ciondolo chakra della nostra gamma è unico come i suoi futuri proprietari. Ancora oggi il processo di fabbricazione assomiglia a una fusione di magia e alchimia. La vista del processo di fusione e modellamento altamente complesso e "segreto" incanta sempre di più. Senza dimenticare che la conoscenza degli ingredienti necessari per "incorporare" un certo colore nel silicio è un segreto custodito da secoli.

Realizzato a mano con silicio cristallino puro da amici nostri di una nota vetreria bavarese.

L'Albero di Vita è disponibile in 2 diversi colori.
Dimensioni: 52mm x 22mm x 10mm

Questa forma tridimensionale è in assoluto la più chiara espressione del principio cabalistico. L’Albero di Vita della cabbala (libro mistico ebraico) è stato trasformato in forma tridimensionale utilizzando silicio cristallino; in fusione con l'energia Tachyon può manifestare effetti molto particolari ! L'Albero di Vita è -tra altre cose- une riproduzione del corpo fisico dell'uomo e contiene tutti gli aspetti della vita.

Consigliamo di portarlo sull'altezza del plesso solare (solo durante il giorno). Di notte può essere posato sul comodino (parallelo al corpo con la punta in basso).

Oltre alle proprietà già menzionate, l'Albero di Vita di colore cristallo può essere interessante e consigliabile nelle situazioni seguenti:

>• per ottenere chiarimenti
>• per collegarmi con gli angeli
>• per la liberazione di pena e dolori
>• se mi sento sporco (mentale e fisico)
>• quando non si sa cosa fare della propria vita
>• per purificare l’aura e per promuovere la guarigione

>• per prendere una decisione quando nessuna possibilità ci convince


>• scegliere un Albero di Vita

>• pendente * Albero di Vita
>• pendente * Xyluriz

>• Semi-Sfera

>• Fabbricazione

>• sommario: Chakra-Balancing

BIOTAC LINE

Engineered in Switzerland
Made in Germany with Love and Compassion