Soffri di stanchezza estrema ... sei fisicamente, psicologicamente e mentalmente esausto?

Indossare un VENUS*RAY aiuta a bilanciare gli aspetti Ying e Yang del proprio essere e può aiutare le persone che tendono a pensare in modo troppo rigido e strutturale.

Le persone che si sentono dipendenti da tutti gli altri trovano questo ciondolo un oggetto interessante per trasformare questo modo di pensare. È probabile che a queste persone non piaccia stare da sole.

Il VENUS*RAY aiuta a far circolare meglio l'elettricità nel corpo ed è quindi ideale per chiunque si senta fisicamente e mentalmente esausto. È un ciondolo che raggiungerà il suo pieno potenziale se viene posizionato sulla fronte e se si dedica qualche minuto all'introspezione.

PS: Il VENUS*RAY è ideale per rivitalizzare l'acqua potabile:

Mettetelo accanto a una caraffa o a un bicchiere pieno d'acqua fresca, in modo che tocchi il contenitore o il bicchiere e lasciate che agisca sul contenuto per qualche istante.

Ogni VENUS*RAY è accuratamente realizzato a mano con foglia di rame e pura silice cristallina.

Disponibile in due misure:

VENUS*RAY piccolo: Ø 24mm, spessore 5mm
VENUS*RAY grande: Ø 40mm, spessore 8mm

Il grande VENUS*RAY è caratterizzato da raggi incavati (da un lato) che ruotano in senso orario, dall'altro lato è liscio. Il piccolo VENUS*RAY invece, ha due lati lisci.

Informazioni supplementari per il grande VENUS*RAY

Il potenziale energetico del grande MOON*RAY ha a che fare con la creazione e con l'universo. Il foro al centro di questo pendente simboleggia l'inesistente, da cui si materializzano le "cose" (rappresentate dalle spirali incastonate nella superficie).

Usato nel campo terapeutico-energetico, il MOON*RAY grande può aiutare a far entrare "qualcosa" nel corpo e …o a tirare fuori "qualcosa" dal corpo. A questo scopo viene posto (con l'apposita affermazione) sulla parte del corpo da trattare (ombelico, cuore, collo, testa, ecc.) Non importa se lo si posiziona con il lato piatto o con il lato con le spirali. La tua volontà sia fatta ;-)

Da quando abbiamo potuto offrire questo ciondolo, abbiamo notato che spesso viene scelto da persone che vogliono realizzare progetti concreti; che si tratti di fondare un'azienda, di fare una mossa nel migliore dei modi, di preparare un matrimonio, di esprimere un desiderio per un figlio o di realizzare finalmente un desiderio a lungo desiderato.

Rituale interessante: mettere il MOON*RAY su una foto di se stesso per ordinare "cose" per il proprio benessere. A proposito, è possibile di fare questo rituale anche per altre persone ...ma soltanto se lo desiderano.

Da un lato, ci sono otto raggi che corrono dal centro verso l'esterno ; l'altro lato è liscio.

Al numero 8 vengono assegnati - tra le altre cose - gli attributi abbondanza e potere. L'energia di questo numero può aiutare a bilanciare gli squilibri e a entrare nel flusso. Inoltre, il numero 8 è simbolico del pianeta Saturno, che può essere chiamato il pianeta del raccolto. Per i Romani, Saturno era il dio dell'agricoltura ed era considerato un simbolo della mitica "età dell'oro" (saturnia regna). Nei Tarocchi il numero 8 è assegnato alla carta "La Forza".

Nei Tarocchi di Rider Waite la carta della Forza mostra una donna bionda, con il simbolo dell’infinito sospeso sulla testa, nell’atto di ammansire un leone chiudendo gentilmente, quasi giocosamente, ma con fermezza, le sue fauci. Usa anche una catena di fiori come un giogo per condurre il leone, che si aggiunge alla leggerezza e al potere complessivi della carta, suggerendo le parole di Gesù in Matteo 11:28-30 “Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorerò. Prendete il mio giogo sopra di voi e imparate da me, che sono mite e umile di cuore, e troverete ristoro per le vostre anime. Il mio giogo infatti è dolce e il mio carico leggero”.


>• scegliere un talismano VENUS*RAY piccolo nel WEB-Shop
>• scegliere un talismano VENUS*RAY grande nel WEB-Shop

>• Talismano SUN*RAY
>• Talismano MOON*RAY
>• Talismano VENUS*RAY

>• Talismano SOLAR*RAY
>• Talismano YO

BIOTAC LINE

Engineered in Germany & Switzerland
Made with Love and Compassion