Nel 1995 il nostro team ha iniziato a sviluppare i primi prodotti europei Tachyon. All'epoca furono introdotti sul mercato con il marchio MATERIA TACHYON©.

Nel 1997 ho avuto il piacere di canalizzare molte informazioni su come i futuri prodotti Tachyon possono essere informati attraverso una nuova procedura. Questi prodotti sono stati presentati in Svizzera e poi all'estero con il marchio ABEIEZ TACHYON©. I nuovi prodotti Tachyon sono stati poi contrassegnati con un eptagramma (il simbolo della perfezione divina) che rappresenta - tra l'altro - l'energia del Maestro Asceso San Germain.

Nel 1999 ho canalizzato informazioni più dettagliate sulla produzione dei prodotti Tachyon. Questa nuova generazione di prodotti Tachyon è stata chiamata FΩSTAC. Ho creato questo nome dalle due denominazioni FΩS (luce, in greco) e TAC (abbreviazione della parola Tachyon). Anche se all'epoca ero il co-fondatore e l'omonimo di questa azienda, oggi non esiste un contatto diretto con questa azienda ... perché nel 2002 il mondo spirituale mi ha costretto a lasciare questa compagnia. Poco dopo ho potuto introdurre una nuova generazione di prodotti Tachyon, oggi conosciuti con il marchio BIOTAC Line©.

Questa nuova gamma di prodotti Tachyon, per la quale ho creato un nuovo logo (mostrato qui sotto ... grazie al suggerimento di una cliente molto gentile), è - in stretta collaborazione - sviluppata e distribuita da me e dai miei preziosi partner in Germania, la società TerraLine GmbH.

I prodotti Tachyon fabbricati dal nostro team fungono da antenne in grado di attrarre le alte frequenze (celestiali).

Applicate agli esseri viventi (umani, animali e piante) queste frequenze e vibrazioni superluminose possono fornire a tutti gli organismi un'energia vitale altamente benefica. I tachioni possono essere indicati come "fonte sottile di riequilibrio".

Se sono presenti influenze disarmoniche i tachioni possono spesso trasformare queste energie in poco tempo.

Per questo motivo, non sorprende che molti medici e terapeuti olistici apprezzino le interessanti proprietà dei nostri prodotti ... e le applichino per sé e per i loro pazienti.

Le cellule e le strutture cellulari sane hanno una carica magnetica che attrae le particelle tachioniche e le converte in energia biologica (sotto forma di elettroni utilizzabili).

Quando una cellula cresce in modo anomalo, si verifica un'infiammazione e uno squilibrio nel rapporto sodio-potassio. Queste cellule non sono più in grado di convertire abbastanza energia sottile, il che le fa gradualmente soffrire per la mancanza di energia.

Quando una cellula non sana non è più in grado di convertire l'energia in energia biologica utilizzabile, i tachioni possono invertire l'entropia (disordine, confusione) della cellula non sana e ripristinare l'ordine. In molti casi la cellula può essere riequilibrata e recuperare sempre più spesso.

Oggi siamo esposti a molti fattori di disturbo. Di conseguenza ci sono sempre più squilibri con conseguenze sia fisiche che psicologiche.

I nostri prodotti Tachyon BIOTAC Line© potrebbero essere un modo interessante per assorbire in larga misura i fattori di stress esterni ... e quindi per promuovere e stabilizzare la salute a lungo termine.

>• Da un punto di vista scientifico
>• Produzione
>• Proprietà dei tachioni
>• L'effetto anti-entropico
>• Materiali
>• Tachioni e atomi
>• Micro e Macrocosmo
>• Prove di efficacia
>• Visibilità dei tachioni
>• Campi di utilizzo
>• Incredibile ... ma vero


>• prossima rubrica: Da un punto di vista scientifico

BIOTAC LINE

Engineered in Germany & Switzerland
Made with Love and Compassion