La parola tachione significa "particella molto veloce", più veloce della luce. La parola tachione deriva dal greco "tachytis" (velocità).

Ciò che molti scienziati hanno considerato con scetticismo per secoli, è stato scientificamente dimostrato negli anni Sessanta. I tachioni sono quindi conosciuti quantitativamente da quasi 60 anni. Fino ad oggi diversi fisici noti hanno dimostrato l'esistenza di questa forma di energia, che è più veloce della luce.

1896 - Nikola Tesla, uno dei più grandi inventori dei tempi moderni, parla dell'esistenza dei campi scalari. Molte delle sue invenzioni si sono avvalse di questa energia. Nikola Tesla è tra gli altri l'inventore della radio, del radar, dei tubi fluorescenti, delle turbine speciali e della corrente alternata. È spesso considerato uno dei più grandi scienziati della storia della tecnologia, avendo depositato più di 700 brevetti (la maggior parte dei quali sono detenuti da Thomas Edison) che riguardano nuovi metodi di approccio alla "conversione dell'energia". Inoltre, Tesla è riconosciuto come uno degli ingegneri più innovativi della fine del 19° secolo e dell'inizio del 20° secolo. Da parte sua, gli piaceva definirsi più come uno scopritore.

1920 - I fisici Levetzkow, Stanyukovic e Shneiderov sperimentano l'energia potenziale gravitazionale e producono fenomeni speciali per 20 anni.

1960 - Oliver Crane pubblica i risultati delle sue ricerche ... secondo cui le correnti e le vibrazioni meccaniche riempiono gli intervalli intermateriali. Secondo questo modello, lo spazio vuoto non esiste.

1964 - Gerald Feinberg calcola i tachioni per la "prima volta".

1986 - Tonomura Hitachi pubblica interessanti risultati di ricerca.

1991 - Christian Monstein dimostra l'esistenza del "flusso magnetico quantico nello spazio".

Scienziati come Todeschini (Italia), Pages (Francia), Kooy (Olanda) e Wyniatt (Nuova Zelanda) sono sicuri che i "campi tachionici" sono estremamente ricchi e pieni di energia.


>• prossima rubrica: Produzione

BIOTAC LINE

Engineered in Germany & Switzerland
Made with Love and Compassion