Canalizzazione del 18 febbraio 2002

Si può giocare un po' con il DNA Stick e cercare di "entrare in profondità". Per farlo, posizionatelo qui (verso la zona torace/cuore). E perché non portarlo con te mentre dormi?

Come sapete, si utilizzano supporti informatici come il vetro e il silicio. Durante il processo di tachionizzazione, trasmettiamo molte informazioni in questo stick. In quanto tale, non aggiungiamo solo le conoscenze di guarigione... ma anche altre informazioni di base.

Sarebbe davvero interessante meditare con il DNA-Stick e lasciarsi andare. Lasciatevi trasportare dalle immagini che ricevete. Sia con la coscienza che nel sonno.

E sarebbe vantaggioso ... quello che diciamo più e più volte ... quello che forse ha anche bisogno di essere ripetuto ... dite quello che volete prima di usare i prodotti! Non metteteci il bastoncino del DNA (regione del corpo precisa) e non aspettate di vedere cosa succede... avete davvero il diritto di ordinare da noi. Avete il diritto di esprimere desideri. Potete fornirci istruzioni specifiche e programmare i prodotti per voi stessi e - su richiesta - anche per altre persone. Fallo e basta.

Tachyon. Non è solo elettricità, non è ampere, non è kilowatt. È la coscienza. Continui a dimenticare con cosa hai a che fare. Va bene. E se tu sapessi cos'è veramente quella coscienza, potresti e tratteresti quella coscienza in modo molto diverso. Forse iniziereste a "parlare" con questa coscienza nello stesso modo in cui comunicate tra di voi quando vorreste avere qualcosa dagli altri. Non fa niente.

Potrebbe sembrare tutto come un computer che hai ricevuto. Si dà il caso che su questo computer si possano "eseguire" diversi programmi. Più di un semplice Word o Excel. È possibile programmare molto di più. Sono tutti già integrati (sui prodotti tachionizzati). Tutta la programmazione immaginaria esiste già. Controllateli o dite quello che volete. È possibile programmare tutto questo (sui prodotti).

I prodotti sono già pre-programmati. Ora programmate voi stessi e tutto ciò che volete veramente. Cosa vuoi se ordini una zuppa in un ristorante? Puoi ordinare la zuppa in modo da non avere più fame. Si può anche ordinare una zuppa per avere energia per un nuovo compito. Potete ordinare la zuppa in diversi modi. Possiamo solo sottolineare che con questi prodotti avete qualcosa di cristallino tra le mani. In linea di principio, qualcosa di puro. Se volete: qualcosa di programmabile. Più il significato e lo scopo sono disarticolati, meno questa energia può essere canalizzata.

Possiamo solo darvi il seguente consiglio: siate perfettamente consapevoli di ciò che volete. Più chiaro sei, più chiaro è il supporto. Puoi sempre chiedere aiuto. Per soluzioni interne, per soluzioni esterne, per soluzioni personali. Noi siamo qui per voi. Siamo subito lì. Noi ci siamo sempre. Ricordate che non facciamo nulla se non ce lo chiedete.

In questo contesto non si possono commettere errori. State solo sperimentando. E una volta che ti rendi conto di quanto siano facili alcune cose... di quanto siano facili alcune cose... di quanto siano efficaci... perché abbiamo la soluzione per tutto. E se non riusciamo a capire tutto questo... lo scopriremo anche noi. Neanche noi sappiamo tutto. E non possiamo fare tutto e non possiamo vedere tutto.

Abbiamo anche una fonte a cui possiamo rivolgerci in qualsiasi momento. E lui, o quella fonte, quella fonte divina è lì. In una frazione di tempo, "lei" è lì. È sempre lì. Ed è una fonte bellissima. E ha relazioni che non puoi immaginare. E quella fonte è lì per sostenere le cose luminose... se lo si desidera. Vi aiutiamo con le energie, con la luce, con tutto ciò che desiderate.

Vi diamo questo consiglio: esprimetevi chiaramente: nei vostri pensieri, nelle vostre preghiere, nelle vostre parole, nelle vostre meditazioni. Esprimiti chiaramente come se fossi in un ristorante quando ordini.

Tutto... è nella parola. Nel pensiero. È semplicissimo. È semplicissimo.

Non richiede alcuno sforzo. Ci vuole gioia. Gioia e piacere. Dolore? Non c'è bisogno di lottare. Si può lavorare, si può lavorare con piacere. Se si lavora con il dolore... hmm... tutto questo non dovrebbe essere doloroso, non dovrebbe essere noioso. Vedrete: è una cosa fantastica. È qualcosa di buono che avete qui. Proprio quando comincia ad illuminarsi.

>• sommario: NAOS*LINE

BIOTAC LINE

Engineered in Switzerland
Made in Germany with Love and Compassion