Ottimizza le emissioni inquinanti

Il vero problema dei gas di scarico è creato dalla combustione del carburante (diesel o benzina). Poiché entrambi i combustibili sono immangiabili e tossici, si può presumere che dopo il processo di combustione una miscela altamente tossica lasci i gas di scarico e venga poi rilasciata nell'atmosfera.

Niente di nuovo finora... giusto?

Forse hai sentito parlare di Masaru Emoto? E forse avete già visto le immagini di cristallizzazione degli studi che sono stati fatti con le nostre Energy*Card, i nostri sistemi per la vivificazione dell'acqua potabile e con il nostro GOLD*CHIP?

Si può davvero presumere che la nostra tecnologia (e i nostri prodotti) siano in grado di trasformare la struttura atomica di praticamente qualsiasi liquido o materiale. Pertanto è anche possibile modificare la struttura chimica e atomica dei carburanti (diesel e benzina). Questa dichiarazione è stata verificata dai test che abbiamo fatto eseguire dal laboratorio Hagalis SA in Germania.

Utilizzando l'energia dei tachioni, la combustione viene modificata in modo significativo e la qualità biologica dei gas di scarico degli inquinanti tossici viene completamente trasformata. Le valutazioni delle analisi chimiche mostrano chiaramente una riduzione media dei seguenti valori:

>• benzene del 68,30%
>• 77,63% toluene
>• 46,88% etilbenzene
>• xileni del 64,14%
>• 69,04% di nitriti
>• idrocarburi del 47,37%
>• soffre di 5,88%

Per regolare l'emissione di sostanze inquinanti, i tre dischi di silicio tachionizzato del sistema MΩTAC*TRAFFIC devono essere incollati nei seguenti punti:

Serbatoio del carburante: Grazie alle particelle tachioniche (attratti dal disco di silicio tachionizzato) la composizione molecolare del carburante cambia immediatamente. Poiché l'energia tachionica mostra un effetto anti-entropico (descritto in questa sezione) la catena molecolare del carburante (che è piuttosto "caotica") si allinea in pochi istanti.

Questo "riorientamento molecolare" non solo porta ad una combustione molto migliore e più pulita che - da un lato - influisce sulle emissioni di inquinanti modificati e - dall'altro - può anche aumentare la potenza del motore.

Batteria: La batteria è un componente che immagazzina l'energia elettrica in forma chimica e poi la rilascia ad altri componenti chiamati "consumatori". Così, quando la batteria si collega ad un'utenza come il motorino d'avviamento, l'energia chimica inizialmente immagazzinata e trasformata in energia elettrica invia la corrente attraverso l'intero circuito e viene chiamata avviamento dell'auto.

Attaccando il disco di silicio tachionizzato alla batteria il circuito elettrico si trasforma immediatamente. Il risultato è un cambiamento elettromagnetico che ha un effetto significativo sulla fusione tra l'elettricità emessa dalle candele, l'aria nella camera di combustione e - per non dimenticare - il combustibile.

Un'altra conseguenza della trasformazione del circuito elettrico mediante l'incollaggio del disco di silicio tachionizzato alla batteria è il fatto che i campi elettromagnetici patogeni del circuito elettrico (fattore in grado di causare lesioni o malattie) si ripolarizzano in modo duraturo. Il campo elettromagnetico levogiro (patogeno) si trasforma immediatamente in un campo elettromagnetico destrogiro. Per maggiori dettagli su questa forma di chiralità si prega di leggere quanto pubblicato nella sezione Left- & Right-Spin.

Filtro dell'aria: Durante il funzionamento della combustione, l'aria aspirata, l'elettricità e il carburante sono i componenti più importanti per il funzionamento di un motore a benzina. L'aria è una miscela di molecole di diversi corpi puri; contiene un numero di molecole di azoto quattro volte superiore a quello delle molecole di ossigeno.

A rischio di ripetersi: incollando il disco di silicio sul filtro dell'aria, le catene molecolari dell'azoto (N2 ) e dell'ossigeno si allineano immediatamente. Il risultato è un cambiamento immediato che favorisce una combustione più pulita.


>• scegliere un set MOTAC*TRAFFIC nel WEB-Shoip

BIOTAC MOTAC LINE

Engineered in Germany & Switzerland
Made with Love and Compassion