Per armonizzare le reti dannose abbiamo applicato - tra l'altro - da anni il "sistema delle sfere".

Questo sistema utilizza quattro Sfere Tachyon e una Semisfera Tachyon in modo che le quattro Sfere Tachyon formino un quadrato o un rettangolo sul terreno.

La Semisfera è fissata al soffitto (all'incrocio delle diagonali). Questa formazione geometrica crea un campo energetico tachionico che armonizza le dannose reti di Hartmann e Curry.

Uno dei vantaggi di questo sistema è che non è necessario spostare i mobili. Potete quindi lasciare i mobili nel vostro spazio come desiderate. Poiché il "sistema delle sfere" crea un campo tachionico che va oltre la disposizione geometrica, vi sentirete subito a vostro agio nella vostra casa.

Questo ci ricorda un caso molto particolare: una nostra cliente, che viveva in una bella villa nella zona di Montreux, dopo l'armonizzazione aveva notato che anche l'erba era cambiata in modo sorprendente: non solo la sua crescita era migliorata, ma anche gli arbusti intorno alla sua tenuta.

Ricordate che anche gli influssi esterni dannosi, come le linee ad alta tensione, i dischi satellitari o le antenne dei telefoni cellulari, possono essere "schermati". Basta appendere un GOLD*CHIP Disc all'interno dell'appartamento o dell'ufficio (contro la fonte di interferenza).


>• scegliere una Semisfera nel nostro WEB-Shop

BIOTAC LINE

Engineered in Germany & Switzerland
Made with Love and Compassion