Le vene d'acqua sono probabilmente i raggi della terra più noti. Sono torrenti sotterranei o piccoli fiumi. Le vene d'acqua deflettono il campo elettromagnetico del nucleo terrestre e causano campi di interferenza misurabili elettricamente ed elettronicamente. Questi campi di interferenza sono noti fin dall'antichità; essi influenzano la salute delle persone, degli animali e delle piante.

Su questa planimetria sono state ricavate due vene d'acqua in proporzione approssimativa alle dimensioni dell'appartamento. Il punto di attraversamento e i bordi della zona principale sono particolarmente importanti. Sebbene le vene d'acqua siano a volte larghe solo 10-20 cm, a seconda della loro profondità, possono, a seconda della loro profondità, estendersi come zona di disturbo a livello del suolo fino a un metro o anche più.

Come per i campi elettromagnetici ed elettrici, anche le radiazioni elettromagnetiche in acqua sono polarizzate circolarmente a sinistra o a destra. Purtroppo, la distribuzione è chiaramente a svantaggio dell'uomo: il 70-80% è circolare a sinistra, cioè è dannoso per l'organismo.


>• sezione successiva: La rete Hartmann

>• sommario: Onde telluriche

BIOTAC GEO LINE

Engineered in Germany & Switzerland
Made with Love and Compassion