Non è solo noto nei circoli naturopatici che la maggior parte delle malattie croniche sono principalmente legate allo stress radiestesico e all'elettrosmog. Anche la medicina ortodossa ha le conoscenze corrispondenti; e questo da oltre 80 anni!

Potete trovare informazioni in merito nell'opera di Gustav Freiherr von Pohl dal titolo "Erdstrahlen als Krankheitserreger" ("La radiazione terrestre come agente patogeno"), pubblicata a Monaco di Baviera nel 1932. Le affermazioni del signor Pohl sembrano a prima vista assolutamente incredibili. Egli dimostra in modo inequivocabile e in accordo con la professione medica allora all'avanguardia che i raggi della terra sono la causa del cancro!

In questa straordinaria opera viene anche menzionato, tra l'altro, che già 50 anni fa, cioè intorno al 1880, a Londra sono stati condotti studi da un certo signor Haviland sul rapporto tra le radiazioni della terra e la diffusione del cancro, e che in Germania il dottor Kolb MD e il consigliere medico Dr. Prinzing hanno sostenuto che sia la casa che il terreno devono essere decisivi per lo sviluppo dei tumori e del cancro.

Il barone von Pohl si rivolse così al sindaco J. Brandl della città di Vilsbiburg in Bassa Baviera nel dicembre 1928. All'epoca questo piccolo paese comprendeva 565 case con circa 900 appartamenti e contava circa 3300 abitanti. Dal 13 al 19 gennaio 1929, Gustav Freiherr von Pohl esaminò questa piccola città, accompagnato alternativamente dal commissario di polizia Fischer, dal capostazione di polizia Schachtner, da Christian Lechner sen., dal signor Lebzelter e dal signor Georg Brandl. Durante la sua indagine non gli è stato permesso di parlare con nessuno del suo lavoro.

I risultati delle sue indagini hanno superato ogni aspettativa:

Un esame completo delle sue schede dettagliate ha rivelato che tutti i letti delle 54 persone morte di cancro (32 maschi, 22 femmine) corrispondevano esattamente alle sue schede. Per i dubbiosi: è ufficialmente certificato che il signor Pohl non sapeva in anticipo se e quante persone a Vilsbiburg fossero morte di cancro.


>• sezione successiva: altre risorse

>• sommario: Onde telluriche

BIOTAC GEO LINE

Engineered in Germany & Switzerland
Made with Love and Compassion