La maggior parte delle persone che soffrono di malattie croniche hanno di solito un carico geopatico, cioè dormono quasi tutti nelle zone di interferenza senza eccezioni. I disturbi geopatogeni sono legati a fattori di stress che sono coinvolti nello sviluppo di malattie croniche come il cancro, la sclerosi multipla, i reumatismi, ecc. Lamentele come allergie, disturbi del sonno e depressione si basano spesso anche su queste radiazioni fisicamente misurabili.

Durante uno studio di 7 anni in Germania - sotto la supervisione scientifica di centinaia di persone sottoposte a test - si è scoperto che il loro emocromo è cambiato così tanto durante un soggiorno di soli 20 minuti su un incrocio di radiazioni della terra che i problemi di salute erano facilmente rilevabili.

I mammiferi (ad eccezione dei gatti) reagiscono così fortemente a questi campi che non si sdraiano nemmeno nella zona pericolosa. Pertanto, non costringere mai il cane a dormire in una zona di disturbo. Lasciategli scegliere il suo posto per dormire. Vi ringrazierà per questo ;-)

Istintivamente il gatto sa che la radiazione è relativamente bassa durante il giorno e molto forte di notte. Il gatto è un animale notturno. Durante il giorno sfrutta l'effetto delle radiazioni e si sdraia in luoghi fortemente geopatogeni per entrare nella fase di affaticamento da queste radiazioni. Il suo mantello è tale da ridurre notevolmente gli effetti delle radiazioni. Il cane, tuttavia, non tollera le radiazioni ed evita per principio qualsiasi disturbo.

Le popolazioni indigene, come i nomadi, si avvalgono del know-how in materia di radiazioni della terra dei loro cani. Prima di andare in un luogo adatto per dormire, osservano i loro cani. Quando il cane, dopo essersi girato e annusato più volte, si sdraia a terra per addormentarsi, riceve un "calcio nel sedere". Il nomade poi si sdraia proprio lì per una notte di riposo.

Polli e anatre depongono meno uova o non depongono uova in tutte le zone "disturbate".

È anche noto che le api e le formiche si sentono più a loro agio nelle zone fortemente "disturbate". Secondo la teoria, l'acido formico e il veleno delle api neutralizzano i sintomi della radiazione terrestre. Queste sostanze fanno girare il piano d'onda luminosa della cellula verso destra. Le osservazioni mostrano sempre più spesso che le formiche, in particolare, preferiscono costruire la loro tana sopra gli attraversamenti dell'acqua. Qui si serve di una specie di pozzo per rifornire d'acqua l'edificio.

Poiché l'acido formico e il veleno delle api sono noti per funzionare bene come rimedi per i reumatismi, si dovrebbe considerare se questa malattia diffusa non sia dovuta alle radiazioni. Un'ulteriore indicazione in tal senso è che in passato le pelli di gatto venivano prese volentieri e con grande successo contro i dolori reumatici.


>• sezione successiva: Case cancerogene

>• sommario: Onde telluriche

BIOTAC GEO LINE

Engineered in Germany & Switzerland
Made with Love and Compassion