Per armonizzare la griglia di Hartmann e la griglia di Curry, abbiamo utilizzato per diversi anni il "sistema a sfera". Questo è progettato in modo tale che una Sfera Tachyon sia posizionata in ogni angolo esterno e una Semisfera Tachyon sia incollato al soffitto nel punto di intersezione al centro dell'appartamento. Questo crea un campo tachionico a forma di tenda, che armonizza in modo affidabile queste due griglie di radiazioni.

Il vantaggio di questo sistema è che non è necessario spostare alcun mobile e i mobili possono essere lasciati come desiderato.

Inoltre, utilizzo le GEOTAC*CARDs tachionizzate, disponibili in diverse dimensioni, per armonizzare le vene d'acqua e le altre onde telluriche. Le GEOTAC*CARD vengono posizionate a terra esattamente nel punto di ingresso della vena dell'acqua o sul incrocio delle onde telluriche, sopprimendo così in modo permanente queste fonti di radiazioni nocive.

Un radiestesista esperto troverà il luogo esatto in cui mettere la GEOTAC*CARD per eliminare la vena d'acqua utilizzando l'asta o il pendolo.

Anche le interferenze esterne come linee ad alta tensione e antenne di telefonia mobile possono essere trasformate (schermate).

A questo scopo, un GOLD*CHIP Disc tachionizzato viene posizionato all'interno della casa o del posto di lavoro (sulla parete o sulla finestra rivolta verso la fonte di interferenza).

Servizi

Se siete interessati a far controllare e armonizzare il vostro appartamento, la vostra casa, il vostro posto di lavoro o la vostra azienda: non esitate a contattarci! Saremo lieti di migliorare il vostro benessere personale!


>• sezione successiva: armonizzazione completa

BIOTAC GEO LINE

Engineered in Germany & Switzerland
Made with Love and Compassion