Si consiglia di posizionare il TELEOIS-Monolite a un'altezza compresa tra 1,40m e 1,90m; preferibilmente su una parete o su un quadro attaccato al muro. Questo significa che lo integri -come un quadro- nella tua stanza preferita. Notate che il fiore dorato del TELEOIS-Monolite punta a est, come l'entrata dei tipis degli indiani nordamericani: l'entrata dei loro tipis punta sempre a est; al sole che sorge, alla direzione del cielo, verso cui sono dirette le preghiere.

La parola tipi, a proposito, è composta dalle seguenti parole dei Lakota, che usano una delle tante lingue Sioux:

>• ti = vivere, abitare, abitare, dimorare
>• pi = marcatore plurale comune

Il TELEOIS-Monolite riempie la stanza in cui si trova con la sua presenza luminosa; indipendentemente dal fatto che si tratti di una piccola stanza o di una grande sala. I test di Kinesiologia e radiestesia mostrano che l'effetto è più forte quando le porte/finestre esistenti di questa stanza sono chiuse. Se le porte o le finestre sono aperte, il suo effetto sottile è leggermente "ridotto", ma può ancora essere percepito all'esterno della stanza.

Se usate il TELEOIS-Monolite durante una meditazione, potete naturalmente metterlo davanti a voi. Per questo si consiglia di metterlo (sempre rivolto a est) su un piccolo piedistallo o su un tavolino basso. Dopo la meditazione potete rimetterlo al suo "posto normale".

Vi auguriamo molti momenti di luce quando usate questo meraviglioso oggetto!


>• ordinare un TELEOIS-Monolite nel nostro WEB-Shop

>• Proprietà
>• Materiali
>• Posizionamento e portata

BIOTAC LINE

Engineered in Germany & Switzerland
Made with Love and Compassion