Protezione e benessere

L'idea per la realizzazione del TELEOIS-Monolite è nata dopo la ripetuta lettura dell'opera „Prophecies of Melchi-Zedek in the Great Pyramid and the Seven Temples“ di Brown Landone, pubblicata nel 1940.

Quest'opera descrive, tra l'altro, la riscoperta della Teleois, la base della regola d'ordine di Polyklet (un famoso scultore intorno al 440 a.C.) e la chiave della vera comprensione della filosofia pitagorica dei numeri. Inoltre, vengono presentate in modo più dettagliato le unità di massa Teleois, sulle quali è costruito l'intero universo.

Il TELEOIS-Monolite genera un luogo di forza e un campo energetico morfogenetico armonioso in cui noi, i nostri pensieri e il nostro libero arbitrio possono muoversi senza ostacoli. Nella realizzazione dell'idea, sono state applicate le seguenti unità di misura Teleois, tra le altre: 1, 4 e 7.

Teleois si trova, tra l'altro, nel nostro sistema solare: la distanza dei pianeti maggiori e minori dal sole e tra di loro sono misure Teleois. Misure accurate di scheletri umani normali a Cambridge, Harvard e Oxford hanno dimostrato che ogni lunghezza parziale importante dello scheletro nella struttura del corpo umano ha una misura Teleois in relazione alle altre parti! Queste misure si trovano anche nelle scala musicale.

Ogni bell'oggetto o edificio dell'arte greca, che sia un vaso, una scultura, una colonna, una sala o un tempio: sono tutti in armonia con le masse Teleois.

Tutti i disegni geometrici che sono stati giudicati belli per millenni, per essere usati ancora e ancora per costruire forme e decorazioni, sono formati da parti o superfici teleostee.

Il significato letterale di teleois è "perfetto", "completo".


>• ordinare un TELEOIS-Monolite nel nostro WEB-Shop

>• Proprietà
>• Materiali
>• Posizionamento e portata

BIOTAC LINE

Engineered in Germany & Switzerland
Made with Love and Compassion