Per la realizzazione dei nostri prodotti Tachyon - come per il PHAROS II - vengono applicate le leggi fondamentali della natura. Soprattutto, utilizziamo la conoscenza della "sezione aurea", detta anche proportio divina.

Per secoli, artisti e architetti hanno proporzionato le loro opere secondo le regole della "sezione aurea". Le proporzioni sottostanti sono considerate l'apice dell'estetica e dell'armonia. Questo insegnamento matematico - dato dalla sua armonia - è la chiave di tutta la vita.

Nel Rinascimento, Luca Pacioli, un frate francescano italiano, lo onora in un libro di matematica e lo chiama proportio divina, associandolo a un ideale inviato dal cielo. Questa visione si sviluppa e si arricchisce di una dimensione estetica, soprattutto nel corso del XIX e XX secolo, quando furono coniati i termini sezione aurea e sezione aurea e sezione aurea.

Nella realizzazione si tiene conto anche delle conoscenze della teoria biofisica dei colori, delle leggi della forma e della materia e della conoscenza dei tachioni. Inoltre, integriamo le informazioni provenienti dalle opere di Leonardo da Pisa, Johann Wolfgang von Goethe e Leonardo da Vinci praticamente in tutti i prodotti. Alchimia.

Se guardate il PHAROS II dall'alto, vedrete che cinque sfere cristalline poggiano sulla cornice. Questi a loro volta sono collegati con 5 linee che portano al centro del PHAROS II. Nel nostro studio, le linee sul retro del disco superiore in silicio sono dorate a mano con foglia d'oro a 24 carati nella vecchia tradizione della doratura al rovescio (francese "verre églomisé"). La patinatura conferisce ad ogni PHAROS II il suo carattere eccezionale. Un disco di silicio vaporizzato con vari metalli è incorporato sotto il disco di silicio trasparente superiore.

Le 6 perline di silicio che poggiano sul PHAROS II sono le stesse che usiamo per il set di GEO-Agopuntura.

Se si collegano le cinque sferine con le linee, si ottiene un pentagramma. Questo antico simbolo indica, tra l'altro, i cinque elementi su cui si basa la vita: Akasha * Fuoco * Aria * Acqua * Terra

Il pentagramma è uno dei simboli di protezione più noti. Non a caso molte organizzazioni, come i militari, utilizzano questo simbolo: è onnipresente sugli aerei russi e americani.

Troverete questo simbolo anche su molte bevande ... nella speranza (del produttore) di "proteggere" il loro prodotto.

Su molte bandiere questo simbolo è onnipresente: Etiopia * Mauritania * Ghana * Corea del Nord * Angola * Turchia * Kosovo * Cuba * Cile * Congo ... ecc. ecc.

>• rubrica: obiettivi
>• rubrica: Leggi della natura e simbolismo
>• rubrica: Materiali
>• rubrica: Nota personale

>• Feedback * Mucche
>• Feedback * Studio medico
>• Feedback * Alzheimer / Parkinson
>• Feedback * i nervi a pezzi
>• Feedback * anche i vicini ne beneficiano
>• Feedback * la consultazione dei 18 piani


>• scegliere un PHAROS II nel nostro WEB-Shop

BIOTAC LINE

Engineered in Germany & Switzerland
Made with Love and Compassion