Distacco dalle energie manipolative ...

Dall'autunno 1999, ho notato che molte persone non si sentono più così a loro agio nella loro pelle: molti di loro pensano di essere manipolati da "forze invisibili". Non sto parlando di persone che soffrono di problemi di salute mentale; si tratta di persone di tutte le professioni e di tutte le fasce d'età. Oggi, purtroppo, anche i bambini e i giovani ne sono sempre più colpiti.

L'Obelisco E*GATE può aiutare ad affrontare le "dottrine", a comprenderle e a trasformarle in modo che i "pensieri stranieri" non dominino più la nostra vita. Naturalmente può anche riguardare il potere e l'autorità nell'educazione: "Non arriverai mai da nessuna parte", "Mangia tutto quello che hai nel piatto, altrimenti non avrai il dolce", "Il denaro puzza" ecc. ecc.

Applicazione: Mettete l'Obelisco E*GATE davanti a voi e prendetevi abbastanza tempo per questo rituale (e magari un grande bicchiere d'acqua e qualcosa da sgranocchiare?). Dopotutto, si tratta di liberarsi da strutture vecchie, rigide e ostruzionistiche. Quindi concedetevi abbastanza tempo ... e immaginate che l'Obelisco E*GATE funga da ambasciatore tra voi come persona e una fonte di energia meravigliosamente piena di luce.

Potete anche immaginare che questa scultura tachionica abbia la capacità di connettervi con il vostro angelo custode, con Dio, con Gesù, con Madre Maria, con San Germain, con Manitù, con Madre Terra, con El Morya, con Buddha o con qualsiasi altra "persona": "qualcuno" che vi sostiene senza riserve.

Usa l'Obelisco E*GATE come un microfono, parlagli, "confessa" a lui ... e divertitevi. Fate finta che la "persona" che avete scelto sia seduta (o in piedi) davanti a voi. Digli tutto quello che ti preoccupa, tutti i tuoi problemi. Non abbiate paura, non siete soli e nessuno vi giudicherà! Approfittate di questo prezioso momento. Liberati da tutto ciò che ti tormenta.

Quando pensi di aver detto tutto, prendi l'Obelisco E*GATE nelle tue mani, alzalo e parla con voce chiara: "Grazie per avermi aiutato a risolvere i problemi discussi. Grazie". In seguito vi consiglio di posizionare l'Obelisco E*GATE in un luogo armonico, come ho già descritto nella sezione precedente.

Quello che sarebbe certamente un vantaggio è che si scriva in anticipo quello che si vuole "discutere". Questo serve soprattutto a ricordare che si dovrebbe eseguire questo rituale una sola volta con le parole scelte (problemi). Solo una volta. Confidate nel fatto che, per quanto difficile possa sembrare, le vostre parole sono "in cammino".

Naturalmente potete usare questo rituale anche per affrontare altre questioni. Siate certi e soprattutto convinti che questo "Messaggero Energetico" trasmetterà immediatamente le vostre parole, i vostri desideri e i vostri pensieri!

Se lo preferite o lo desiderate, potete anche fare tutto per iscritto, piegare la nota e metterla sotto l'Obelisco E*GATE ... perché è perfettamente adatta a trasmettere desideri luminosi. Metteteli sotto questo obelisco con piacere.

>• Rituale di liberazione
>• Rituale di purificazione
>• creare uno spazio di luce e leggerezza

>• Che coincidenza !


>• scegliere un Obelisco E*GATE nel WEB-Shop

BIOTAC LINE

Engineered in Germany & Switzerland
Made with Love and Compassion