Giallo

Il giallo è il colore più brillante nello spettro dell'arcobaleno ed è assegnato al plesso solare, chiamato anche plesso solare. Ad esso sono assegnati l'intero tratto digestivo, lo stomaco, la milza, la cistifellea, il pancreas e il fegato. Questo colore ha a che fare con la gioia. Con una gioia sfrenata. Il giallo aiuta le persone che soffrono di stress costante, paure, insicurezza e mancanza di fiducia in se stessi. Queste "malattie" di solito portano al nervosismo. Questo a sua volta attacca lo stomaco, il pancreas e il metabolismo.

Si dice che il giallo rafforzi il sistema ormonale e nervoso. Raccomandiamo che durante i mesi invernali, sia in ufficio che a casa, le luci gialle e verdi, se possibile, siano accese indirettamente sulle pareti. Questi due colori mancano in inverno. Diffondendo le vibrazioni di questi due colori in ufficio e a casa, si compensa la mancanza di luce solare. Una fontana d'acqua che produce ioni polarizzati negativi sarebbe anche altamente raccomandata per il benessere personale.

In quali situazioni questo colore può essere utile?

>• quando non mi fido di me stesso
>• per i disturbi di stomaco
>• per eccesso di ansia e nervosismo
>• con un atteggiamento pessimista nei confronti della vita
>• per la depressione, stagionale o di altro tipo

Verde tiglio

Il verde tiglio è un colore misto tra il verde smeraldo e il giallo chiaro. Quindi agisce principalmente nella zona dello stomaco, dei polmoni e della colonna vertebrale. Questo colore contiene potenzialità simili a quelle del colore "giallo chiaro" e "verde smeraldo". I germogli delle piante sono senza eccezione in questo spettro di colori. Pertanto il potenziale principale di questo colore è quello di far crescere le "cose".

Il colore verde tiglio è spesso utilizzato quando i progetti devono germogliare o essere sostenuti in nuovi inizi.

Questo colore aiuta a creare lo spazio necessario in modo tale che ci si senta a proprio agio e che si riconosca anche quando si è sulla "strada sbagliata" o quando una materia si rivela essere un'illusione. La miscela di giallo e verde aiuta ad accettare la luce e il calore e a diffondere la fiducia.

La componente gialla di questo colore rinfresca e porta chiarezza in ogni situazione. La parte verde apre il cuore e rende più facile la realizzazione delle proprie idee. Il verde chiaro ti aiuta a rilassarti meglio, ad alleviare la pressione e a sentirti più a tuo agio con te stesso.

In quali situazioni questo colore può essere utile?

>• se non oso avere più successo
>• se penso spesso "non posso farlo"
>• quando mi fa bene ricevere aiuto "dall'alto"
>• se non dico quello che voglio perché ho paura
>• se non approfitto delle opportunità che si presentano

Oro

L'oro ha rappresentato da tempo immemorabile splendore, ricchezza, abbondanza e anche saggezza. A livello fisico, il colore "oro" è associato all'intestino tenue e crasso, ai nervi e anche alla pelle. La regione intorno all'intestino tenue e crasso, situata tra il coccige e il plesso solare, è anche la regione della paura, la sede dell'ansia. La nauseante sensazione di ansia non si trova nella testa, ma intorno all'ombelico. Anche le cosiddette farfalle non sprofondano nella testa, ma nell'addome. Questo colore aiuta a risvegliare talenti e capacità dormienti e a renderli visibili al mondo esterno.

La pelle rappresenta anche il contatto con il mondo esterno. Quindi, se siamo controllati dalle paure nelle nostre azioni, questo si manifesta spesso in "impurità" della pelle. Non ci si sente a proprio agio nella pelle. L'oro come colore aiuta ad affrontare le vecchie e profonde paure e ad arrivare alla radice di esse. Questo colore può aiutare a promuovere la fiducia in se stessi e ad armonizzare le carenze di autostima. Alcuni rifiutano questo colore per non attirare l'attenzione. Questo è spesso connesso con le esperienze della prima infanzia, con la "programmazione" e la "regimentazione".

In quali situazioni questo colore può essere utile?

>• quando sono incline alla depressione
>• in caso di mancanza di autostima
>• per avere più coraggio e determinazione
>• se ho l'impressione di essere un fallito
>• per connettermi con la mia saggezza interiore


>• scegliere un Iglù Arcobaleno verde tiglio/giallo/oro

Offriamo questa piccola meraviglia in due colori diversi:

>• viola/indaco/oro
>• verde-tiglio/giallo/oro

Clicca sul link per scoprire le virtù energetiche delle due varianti.

BIOTAC LINE

Engineered in Germany & Switzerland
Made with Love and Compassion