GOLD*CHIP per gli Smartphone

Il GOLD*CHIP, ottone placcato oro 24ct, è stato sviluppato nell'estate del 1997 dal biofisico svizzero Marco Raffaello Dozio per armonizzare l'elettrosmog; in un periodo cui molti utenti attuali di smartphone stanno cercando di battere i record sul loro Game Boy ...

E se pensate che sia una sciocchezza esoterica: vi sbagliate! Dal 1996 offriamo prodotti che armonizzano tutte le forme di elettrosmog. Inoltre abbiamo espliciti studi scientifici, unici al mondo, che dimostrano chiaramente l'efficacia del GOLD*CHIP.

GOLD*CHIP per la tavoletta

Sì... anche la tua tavoletta, se navighi regolarmente su internet, è una fonte che carica il tuo corpo di impulsi elettrici.

Come già detto: avete - per motivi particolari - navigato sul nostro sito. O perché qualcuno ti ha consigliato di farlo ... o perché sei - a causa della moltitudine di informazioni sull'elettrosmog - spaventato ... o perché mostri sintomi da sobrio o perché vuoi tenerti aggiornato con l'innovativa tecnologia high-tech!

Non importa. Ora avete la possibilità di ottenere qualcosa di straordinario... e tutto questo per un prezzo interessante e la cui efficacia non va sottovalutata.

GOLD*CHIP per il portatile

Perché il laptop porta questa designazione? Perché questo assistente elettronico può essere utilizzato sulle ginocchia. Nessun problema? Si. Se è collegato per la ricarica, l'alimentatore emette radiazione elettromagnetiche che non dovrebbero essere sottovalutati.

Ma tutto questo è davvero succoso … se lei si connette alla rete Wi-Fi privata, pubblica o professionale.

Avviso per le donne in gravidanza: Vi consigliamo di limitare l'uso dei portatili, smartphone e tablet. Se tali radiazioni hanno un'influenza sul feto; non lo sappiamo. Sinceramente. Perché non si rivolga al vostro medico o al vostro kinesiologo per rimediare tutto questo?

GOLD*CHIP per schermi

Paura ???

Non preoccuparti: La fonte di perturbazione #1 sul posto di lavoro è lo schermo del computer ... non il tuo boss ;-)

Sfortunatamente non è solo lo spettro elettromagnetico dello schermo piatto a danneggiare il nostro organismo: Il problema maggiore è causato dalla sua retroilluminazione, che é generata da piccole esplosioni di gas, come succede nelle lampade al neon.

Gli schermi piatti con la loro luce blue creano uno spettro discontinuo che si compone di frequenze ultracorte (blu, indaco, viola) con delle punte acute e discontinue d’energia nella gamma di frequenze del colore rosso. Questa “luce blu” rifrange molto di più rispetto alla frequenza del colore rosso. Inoltre le fonti di luce cariche di blu sovraccaricano il sistema ormonale perché riducono la secrezione di melatonina e favoriscono la secrezione di ormoni dello stress come il cortisolo e l'ACTH.

GOLD*CHIP per tastiera senza fili

Sapete che abbiamo mani e dita molto sensibili? La medicina cinese certamente lo sa da tempo!

Se lavorate in ufficio, giorno dopo giorno, stringete nella vostra mano dell' "elettricità”, non uno strumento musicale! La tastiera ed il mouse senza fili comunicano via Bluetooth; questa radiazione crea sicuramente problemi, dato che utilizza frequenze digitali pulsate. Se, dopo una lunga giornata in ufficio vi sentite stanchi e sfiniti, esistono molteplici cause. Una in particolare non deve essere sottovalutata perché all'interno della mano si trovano delle zone riflesse che influenzano indirettamente la salute.

Piccola informazione: dentro le mani e le dita si trovano punti riflessi dei seguenti organi: cuore, stomaco, intestino tenue, reni, intestino crasso e gli organi riproduttivi. Capisci ? Zac, un GOLD*CHIP sotto o sulla la tastiera e sotto il topo ;-))

GOLD*CHIP per il router WLAN

Vediamo cioè che Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP) ha pubblicato in proposito:

« Al momento non si sa se i campi elettromagnetici WLAN rappresentano un rischio per la salute. In generale le radiazioni degli apparecchi WLAN sono basse ed è opportuno prestare prudenza soprattutto in caso di utilizzazione vicino al corpo di apparecchi come laptop, agende elettroniche o telefoni Internet. »

* * *

A non dimenticare la pubblicazione del K-Tipp (15 giugno 2005):

« L'altra faccia della medaglia della tecnologia WLAN: "può nuocere alla salute ... prostata, testicoli, vescica, utero e ovaie ... »

* * *

Per quale motivo il comitato del Consiglio Europeo ha chiesto il 27 maggio 2011 di proibire ogni tipo di WLAN in scuola? Perché dopo test ripetitivi con studenti gli scienziati hanno notato che tutti i gruppi osservati mostravano disturbi di coordinazione motoria e disturbi di memoria e concentrazione.

GOLD*CHIP per il baby phone

Nonostante che i fabbricanti abbiano tenuto conto delle preoccupazioni dei genitori, questi apparecchi continuano a produrre elettrosmog:

A) attraverso l'apparecchio stesso B) l'alimentatore e C) attraverso il cavo. Inoltre la maggior parte delle baby-trasmittenti hanno una grande portata, per fare in modo che i bambini possano essere sentiti anche a 100 metri. Questo implica una maggiore intensità delle emissioni.

Al di là di tutti i dibattiti e ricerche scientifiche, è risaputo che anche i campi elettromagnetici più deboli possono esercitare un'influenza sul nostro organismo. I medici ipotizzano che i bambini esposti a campi elettromagnetici si ammalino più spesso di leucemia.

GOLD*CHIP per telefono senza fili

A quanto pare il vecchio telefono è diventato obsoleto. I telefoni senza fili emanano radiazioni ad alta frequenza. Anche se le autorità comunicano ufficialmente che questo tipo di radiazione è bassa, si pone la questione; Che cosa significa: bassa?

Vediamo cioè che l'Ufficio della Salute afferma: " Vi sono ancora incertezze in merito agli effetti sulla salute in caso di esposizione prolungata ai campi magnetici ad alta frequenza dei telefoni cellulari. Non sono invece da attendersi conseguenze negative a breve termine."

Hmmm ... cattivo karma. Cattivo.

Grazie alle esperienze che abbiamo potuto fare per più di vent'anni e grazie alle numerose testimonianze che ci pervengono regolarmente, possiamo confermare in piena consapevolezza che gli effetti positivi del GOLD*CHIP - prodotto dalla nostra azienda (BIOTAC Energetics) - sono impeccabili anche dopo molti anni.

Siamo quindi lieti di offrire una garanzia di funzionamento di 10 anni: a partire dalla data di acquisto!

* * *

PS: Il GOLD*CHIP è disponibile in cinque pacchetti con diversi design. Scegliete il vostro preferito ;-)


>• scegliere un GOLD*CHIP nel WEB-Shop

Sul nostro sito www.gold-chip.com vi presentiamo le impressionanti analisi scientifiche effettuate con il GOLD*CHIP sviluppato dal nostro team negli anni 1996/1997.

>• rubrica principale ELECTRO Line

BIOTAC ELECTRO LINE

Engineered in Germany & Switzerland
Made with Love and Compassion