In questa sezione presentiamo i prodotti tachionici che abbiamo sviluppato per la protezione personale in relazione all'elettrosmog.
Il GOLD*CHIP Medaglione, che è l'implementazione logica del nostro sucesso GOLD*CHIP, merita una menzione speciale. Oltre al fatto che il GOLD*CHIP Medaglione è una protezione efficace contro l'elettrosmog, praticamente tutte le persone notano che da quando indossano questo ciondolo si sentono più energici, possono lavorare in modo più rilassato e concentrato... e sentirsi meno stressati.
Non c'è da stupirsi, perché l'influenza dell'elettrosmog non deve essere sottovalutata. Link per informazioni dettagliate sul GOLD*CHIP Medaglione, progettato principalmente per le persone elettrosensibili; secondariamente per chiunque cerchi un ciondolo efficace che non perda il suo effetto anche dopo molti anni.
Inoltre, presentiamo l'AURA*Shield, un ciondolo Tachyon, che possiamo offrire dalla metà del 2006. Originariamente concepito come un ciondolo protettivo contro l'elettrosmog, si è scoperto nel corso degli anni che questo ciondolo è spesso scelto intuitivamente da persone che devono sopportare commenti sprezzanti, critiche ingiuste e macchinazioni maligne nel loro ambiente professionale e privato.
Indossare l'AURA*Shield aiuta a rafforzare l'aura personale e i nostri corpi sottili (chakra) e a proteggerli dalle energie indesiderate che A) emanano dalle persone nell'ambiente immediato ... e B) generato da presenze "invisibili". A causa dei molti feedback interessanti, l'AURA*Shield ha ricevuto il nome di "ciondolo anti-bullismo" nel nostro team. Link per informazioni dettagliate su AURA*Shield.
Inoltre, presentiamo il GOLD*CHIP, una piccola "cosetta" che è sul mercato dal 1997; secondo noi, è il prodotto più importante di tutta la nostra gamma. Vari studi - sia tecnico-scientifici che bioenergetici (Masaru Emoto, biorisonanza, radionica, elettroagopuntura secondo Voll, kinesiologia, ecc.), che presentiamo in dettaglio a questo link - dimostrano il suo straordinario potenziale.
Sotto questo link abbiamo pubblicato informazioni dettagliate sul GOLD*CHIP.
Per proteggersi dalle radiazioni elettromagnetiche, si può mettere la GOLD*CARD nella camicia o nel taschino del vestito. Indossata a questo livello, il campo tachionico che si forma intorno alla GOLD*CARD agisce direttamente sul timo e la tiroide. Con grande certezza sarete in grado di concentrarvi meglio!
Sotto questo link abbiamo pubblicato informazioni dettagliate sulla GOLD*CARD.
Con la GOLD*CARD offriamouna Tachyon Energy*Card che ha già facilitato il lavoro di molte persone elettrosensibili, soprattutto uomini.
Con la SiTAC*CARD abbiamo già offerto un prodotto tachionico nel 1996, che era unico in questa forma.
Le SiTAC*CARD ripolarizzano - a seconda delle dimensioni - l'intera rete elettrica di un appartamento, una casa unifamiliare, un locale commerciale o anche edifici commerciali.
Infatti, l'elettrosmog non è solo generato da smartphone, router Wi-Fi, antenne di telefoni cellulari, linee elettriche, antenne satellitari e cavi stradali; l'elettrosmog ci avvolge anche nei nostri spazi di vita e di lavoro. E non solo dai dispositivi elettrici/elettronici collegati, ma anche dai fili elettrici che sono installati nei muri. Poiché i cavi di questi fili sono principalmente fatti di filo di rame isolato, si può immaginare che ci siano in realtà antenne ovunque nei vostri muri.
Abbiamo pubblicato informazioni dettagliate sulle SiTAC*CARD a questo link.
Infine, ma non meno importante, presentiamo il GOLD*CHIP Disc, il successore del IMERA-Disc, che abbiamo lanciato nel 2002.
Dato che sempre più antenne 5G vengono installate, spesso senza informare i residenti immediati, ci è stato chiesto se fosse possibile fabbricare un prodotto tachionico corrispondente.
Dopo diversi tentativi con nuovi materiali e componenti, abbiamo finalmente trovato quello che stavamo cercando ... e dall'inizio di marzo 2020, siamo stati in grado di presentare il GOLD*CHIP Disc, un prodotto Tachyon che è in grado di sopprimere la radiazione elettromagnetica che penetra dall'esterno. Stiamo parlando principalmente di:
>• antenne della telefonia mobile
>• linee ad alta tensione
>• linee ferroviarie, tranviarie e filoviarie
>• antenne paraboliche e parabole satellitari
Abbiamo pubblicato informazioni dettagliate sul GOLD*CHIP Disc a questo link.
Da quando la medicina ha trattato il problema dell'elettrosmog in modo più approfondito, sono state registrate molte nuove malattie.
E' stato dimostrato più volte che la testa è particolarmente a rischio. Nel nostro cervello ci sono cristalli magnetici che reagiscono fortemente ai campi elettrici esterni (elettrosmog). La testa contiene anche la ghiandola pineale (epifisi).

Dalla serotonina, secerne la melatonina (un ormone che inibisce il cancro) e svolge - attraverso questo ormone - un ruolo centrale nella regolazione dei ritmi biologici (sonno/veglia e stagionali). Poiché i campi elettromagnetici inibiscono questa sintesi e a volte la sopprimono completamente, alcuni sintomi di malattia sono inevitabili.
* * *
Secondo Joseph L. Kirschvink, (lo scienziato che ha scoperto la magnetite nel cervello) le balene si orientano durante le loro migrazioni con i campi magnetici del fondo del mare (la magnetite è sensibile ai campi magnetici esterni) e più spesso si arenano su spiagge situate in prossimità di anomalie geomagnetiche.

Kirschvink ha dimostrato che la magnetite nell'addome dell'ape permetteva all'ape di muoversi verso il campo magnetico terrestre. Secondo quanto visto sopra, la magnetite può essere paragonata a una bussola che aiuta gli animali a trovare la loro strada.
Le immagini della pleomorfologia (microscopia a campo scuro) ci aiutano a identificare questi disturbi nel sangue.

A differenza del normale esame del sangue, l'esame pleomorfologico del sangue (microscopia a campo scuro), analizza il sangue vivo ... in tutta la sua vitalità. Al microscopio si può vedere molto chiaramente come si muovono le cellule del sangue, come si deformano e come si comportano tra loro. La pleomorfologia aiuta soprattutto a visualizzare la qualità dei componenti del sangue e la loro funzionalità.
Il professor Günther Enderlein è il fondatore della microscopia in campo oscuro del sangue. Ha scoperto che è possibile individuare i disturbi - in particolare - le tendenze a determinate malattie prima che l'organismo sia colpito dalla malattia.

Il sistema immunitario rileva che le cellule assorbono molto meno ossigeno se esposte a radiazioni nocive nelle immediate vicinanze. A causa di questa stimolazione elettrica molto sottile, il flusso di energia tra la membrana cellulare e il nucleo della cellula, così come le prestazioni delle sinapsi (l'incrocio tra le cellule nervose) è gravemente interrotto. Possono manifestarsi sintomi come stanchezza, nausea, mal di testa, perdita di concentrazione o bruciore agli occhi.

Preoccupante è il fatto che i bambini che frequentano le scuole irradiate hanno -statisticamente provato- una probabilità significativamente più bassa di fare il passaggio dalla scuola all'università. Secondo studi scientifici, i bambini di età compresa tra i 4 e i 6 anni assorbono oltre il 60% in più di radiazioni rispetto agli adulti. Perché? Perché la calotta cranica del bambino è più sottile.
BIOTAC LINE
Engineered in Germany & Switzerland
Made with Love and Compassion