La Piramide Ottagonale di BioGenesis™ anima e attiva la connessione con i regni celesti della luce, con gli esseri luminosi e i messaggeri angelici.

Usata consapevolmente e con chiare intenzioni, questa insolita piramide potrebbe essere vista come uno smartphone con il quale ci si connette alla "persona" il cui numero è memorizzato.

La Piramide Ottagonale irradia una chiara autorità (chiarezza di pensiero) e può essere una fonte di ispirazione molto potente. Per questi motivi - oltre che per la nostra pluriennale esperienza - possiamo raccomandare questa piramide unica per la meditazione e l'introspezione con il meglio delle nostre conoscenze e della nostra coscienza.

Ad esempio, le seguenti affermazioni potrebbero essere utilizzate di volta in volta (o più spesso):

>• mi collego con la pace e con il silenzio …
>• mi piace quello che faccio …
>• grazie che il viaggio della mia vita si sta avverando …
>• grazie per l'armonia grandiosa …
>• il Millennio di Luce è su tutti noi …
>• possa tutta la vita rivendicare la chiarezza (l'illuminazione) che ci attende alle porte di casa nostra …

Per l'ambiente: La Piramide Ottagonale può arricchire gli ambienti con più energia, più felicità, soddisfazione e più successo. Basta posizionarla dove si vuole... ma si consiglia di posizionarla in alto e ben visibile. Provate a dare a questa piramide un "posto fisso" nel vostro appartamento o nella vostra casa o azienda.

Meditazione: È possibile utilizzare la Piramide Ottagonale anche durante la meditazione: Mettetela davanti a voi ... e lasciate che la sua meravigliosa energia vi avvolga. Le due piramidi di BioGenesis™ aprono la tua casa e la tua vita alla luce della pace e della creazione... perché promuovono il silenzio vivente nell'atmosfera.

Trasmettere informazioni: Inoltre, è possibile utilizzare la Piramide Ottagonale per trasmettere informazioni e desideri al mondo spirituale. Scrivete i vostri desideri, suggerimenti e idee su un foglio bianco e mettetelo sotto questa piramide.

Se si tratta di un argomento su cui si vorrebbe "rompere" qualcosa - come una cattiva abitudine - si consiglia di farlo mentre la luna è calante. D'altra parte, se si tratta di un argomento su cui si vuole "costruire" qualcosa - come il successo, il divertimento e ... hmmm ... perché non la chiaroveggenza - si consiglia di farlo durante la fase lunare di ceratura.

Piccola deviazione

Quando ho iniziato a scrivere e a tradurre il testo di questa piramide, una piccola voce mi ha sussurrato all'orecchio destro: "Ehi, perché non incorporare un piccolo testo di Buddha e Neal Donald Walsh? Sai, hmmm, il testo contro la sofferenza e il testo contro la preghiera".

Oh, wow … ho risposto! Che grande idea ;-)) Ecco :

Buddha

Questo è ciò che Buddha ha spiegato in uno dei suoi primi discorsi che ha tenuto dopo i 49 giorni che lo hanno indotto alla sua illuminazione:

È vero che la sofferenza esiste.
Per questa sofferenza c'è una causa.
C'è un percorso che ci allontana dalla sofferenza.
C'è un obiettivo alla fine della strada che ci porta lontano dalla sofferenza.

Uno dei compagni di Buddha ha posto la domanda: "Lei ha detto che ci sono cause per tutte le sofferenze. Può darci qualche informazione sulle caratteristiche di queste cause? » A questo proposito Buddha ha definito le seguenti forme di sofferenza come le uniche forme di sofferenza legate agli uomini:

Gli uomini soffrono quando ricevono ciò che non vogliono.
Soffrono quando vogliono quello che non possono avere.
Soffrono se non sanno distinguere, se ricevono ciò che non vogliono o se vogliono ciò che non possono avere.

* * *

Neal Donald Walsh

Non otterrete ciò che chiedete e non otterrete nulla di ciò che volete perché la vostra richiesta è l'affermazione di una mancanza!

La preghiera vera e propria non è mai una preghiera di supplica, ma una preghiera di gratitudine.

Quando si ringrazia Dio in anticipo per un'esperienza che si sceglie di fare nella propria realtà, si riconosce che essa è lì... nella realtà.

* * *

Voilà;-) Quindi perché non iniziare la frase con le seguenti parole:

"Grazie che ho ...
"Grazie che sono ...
"Grazie che posso ...

Vi auguriamo successo, gioia e piacere con tutti i progetti di luce che vorreste manifestare e che manifestate!

* * *

Suggerimento per quanto riguarda la domanda: dove posizionare la piramide?: se non la si usa durante la meditazione, posizionarla in modo che sia ben visibile all'altezza di circa due metri. Perché? Questo fatto è legato ad una reazione naturale dell'uomo: egli guarda sempre in alto quando chiede aiuto ;-) Non è vero?

Dimensioni: 62 x 62mm
realizzato a mano con silicio cristallino puro da amici nostri di una nota vetreria bavarese


>• scegliere una Piramide Ottagonale nel WEB-Shop

>• prossimo prodotto: BioTranslator

BIOGENESIS

Engineered in Hawaii & Germany
Made in Germany
with love and compassion