Parole chiave

sindrome del burn-out, mancanza di fiducia in se stessi, problemi cardiaci, tendenza all'irritabilità e al nervosismo, reumatismi, stanchezza (anche dopo un lungo sonno), lieve o acuta tensione muscolare …

Anche voi potete utilizzare le proprietà dell'oro!

La perfetta struttura atomica dell'oro e il suo straordinario potenziale elettrico hanno un'influenza significativa sulle proprietà elettromagnetiche delle nostre cellule. In forma tachionizzata l'oro è in grado di normalizzare in breve tempo qualsiasi potenziale elettrico disturbato.

La GOLD*CARD si presta per due applicazioni completamente diverse: A) per proteggersi dalle onde elettromagnetiche emesse da dispositivi elettrici, come computer, schermi, portatile, ecc. ... e B) per creare acqua dinamizzata con proprietà simili a quelle dell'acqua colloidale d'oro.

A) Per proteggersi dalle radiazioni elettromagnetiche, vi consigliamo di infilare la GOLD*CARD nel taschino della camicia / del vestito.

Quando viene indossato a questa altezza, il campo tachionico che si crea intorno alla GOLD*CARD agisce sul timo e sulla tiroide. Uno degli effetti positivi è che la capacità di concentrazione migliorerà.

B) Per dinamizzare l'acqua, basta mettere la piccola GOLD*CARD sotto un bicchiere o una caraffa di acqua fresca.
Se lo desiderate, potete lasciarla sotto la caraffa per tutto il giorno (e la notte).

Quest'acqua energizzata stimola anche il sistema nervoso e ha un effetto positivo sulla digestione.

Oro colloidale

Prima di discutere gli effetti dell'oro colloidale, vorremmo spiegare due termini:

Il metabolismo è l'hardware e il software responsabile di tutti i processi vitali del corpo. Il metabolismo controlla tutti i processi biochimici che avvengono all'interno delle cellule. Così tutto ciò che si consuma, sia sotto forma di cibo fisico e anche sotto forma di emozioni, alla fine viene trasportato nelle cellule del corpo. Il vostro "software delle cellule" fa tutto questo come per magia, senza che ve ne dobbiate preoccupare. Il vostro metabolismo assicura quindi che praticamente tutti i processi e le funzioni vitali del vostro corpo funzionino correttamente.

Ora il vostro software di metabolismo è sintonizzato per funzionare sulla base dei fluidi colloidali (sangue e linfa). Se lo stato colloidale del vostro sangue è fuori equilibrio, si verificheranno disturbi circolatori, problemi cardiaci o malattie croniche.

Potenziali aggressori: poiché l'effetto dei colloidi si basa principalmente su impulsi elettrici e magnetici, si è certamente consapevoli del fatto che anche le influenze esterne di disturbo come l'elettrosmog sono responsabili se ci si sente male.

L'oro colloidale è molto efficace anche nelle dosi più piccole. L'oro colloidale lavora principalmente sulle ghiandole del corpo. Analogamente alle millenarie informazioni mediche delle arti curative tradizionali indiane (Ayurveda), le ghiandole sono assegnate ai sette chakra principali.

>• Chakra base: ghiandole surrenali e midollo osseo
>• Chakra sacrale: testicoli / ovaie
>• Chakra del plesso solare: sistema nervoso, organi digestivi
>• Chakra del cuore: ghiandola del timo
>• Chakra della gola: ghiandola tiroidea
>• Chakra della fronte: ghiandola pineale
>• Chakra della corona: ghiandola pituitaria

L'oro colloidale è efficace -scientificamente provato- in caso di stress, pressione alta, emicrania, disturbi del sonno, depressione, problemi di memoria ... e aiuta a rilassarsi meglio. L'oro colloidale funziona a livello cellulare. I colloidi aurei intensificano il trasferimento di informazioni tra le cellule e quindi stimolano i sistemi di riparazione e rigenerazione del corpo.

Oro e naturopatia

Cogliamo l’occasione per informarvi che l’oro ricopriva un ruolo importante in medicina. Infatti i medicamenti fatti con l’oro dinamizzato erano molto conosciuti e apprezzati. Dagli anni '20 del secolo passato una lega contenente l'oro era utilizzata come terapia di base in caso di malattie reumatiche. In omeopatia l’oro è utilizzato per le applicazioni seguenti:

>• rimedi naturali per il nervosismo
>• in caso di ansie ed inquietudine
>• affezioni cardiovascolari

Alcuni anni fa, ricercatori svedesi hanno concluso che l'oro ha un effetto regolatore sul sistema immunitario anche nel più piccolo dosaggio. I sali d'oro impediscono la fuoriuscita di una proteina dal nucleo delle cellule immunitarie, che innesca reazioni infiammatorie.

Ha una serie di proprietà spettacolari che lo distinguono dall'ampia lista di rimedi naturali.

L'oro colloidale funziona a livello cellulare. I colloidi aurei intensificano il trasferimento di informazioni tra le cellule e quindi stimolano i sistemi di riparazione e rigenerazione del corpo.

L'aumento della trasmissione degli stimoli avviene anche nel cervello, perché le minuscole particelle possono attraversare la barriera emato-encefalica e migliorare significativamente i processi di pensiero, la concentrazione, le capacità motorie, la destrezza e il senso del tempo. Il metallo prezioso oro, che utilizziamo per produrre la GOLD*CARD, ha avuto un ruolo estremamente importante nella medicina per secoli.

Protezione contro l'elettrosmog

Lo sapevi ... che la maggiore fonte di interferenze sul posto di lavoro è il monitor del PC ... e non il tuo capo ;-)

Non è solo lo spettro elettromagnetico di un monitor a schermo piatto ad avere un effetto negativo sul nostro organismo: Gli schermi piatti LCD/TFT con luce al mercurio producono uno spettro discontinuo che ha componenti blu a onde corte innaturali (blu, viola) nella gamma rossa che favorisce la circolazione sanguigna. Questa "luce blu" è più rifrangente della luce rossa ed è focalizzata ad un livello diverso ai nostri occhi.

La società ASUS sembra prendere sul serio questo fatto:

Per una visione e una lettura visibilmente più rilassata, la speciale modalità di riproduzione ASUS Eye Care riduce automaticamente le dannose emissioni di luce blu (fino al 33%). Bravo!

* * *

Per trasformare la radiazione, potete anche attaccare un GOLD*CHIP sul retro dello schermo e/o mettere una GOLD*CARD direttamente nel taschino della camicia.

I sintomi caratteristici causati dall'elettrosmog sono:

>• tumori, cancro, reumatismi, artrite
>• tendenza al nervosismo, depressione, mal di testa
>• disturbi del sonno, stanchezza anche dopo un lungo sonno
>• allergie, suscettibilità alle infezioni, dolori agli arti e alle articolazioni

Chiedete al vostro kinesiologo di testare la radiazione elettromagnetica (ad es. dal vostro smartphone) su di voi. Scommettiamo che rimarrete totalmente sorpresi!


>• scegliere una GOLD*CARD nel WEB-Shop

>• GOLD*CARD
>• SILVER*CARD
>• COPPER*CARD
>• GREEN*CARD
>• VITA*CARD
>• FOOD*CARD

>• Cristalli d'acqua

>• torna alla categoria principale Energy Cards

BIOTAC LINE

Engineered in Germany & Switzerland
Made with Love and Compassion