L'acqua è costituita da una struttura reticolata di molecole di idrogeno collegate. Queste possono formare una varietà di strutture, a seconda del modo in cui sono collegate tra loro. Una di queste strutture è l'esagono, che è formato da sei molecole d'acqua.

L'acqua del rubinetto e l'acqua in bottiglia sono costituite principalmente da gruppi molecolari troppo grandi per muoversi liberamente tra le cellule. L'acqua a struttura esagonale, invece, forma una matrice cristallina organizzata la cui struttura molecolare più piccola permette un più rapido transito tra le membrane cellulari. Questo fenomeno è stato verificato grazie alla Bioelectric Impedance Analysis (BIA).

* * *

Lo conferma il famoso medico Donald Mayfield (NMD), dottore in medicina naturopatica, (DOM) dottore in medicina orientale, che testa lo stato di salute dei suoi pazienti con l'analisi BIA:

"Secondo i miei molti anni di pratica, la maggior parte dei miei pazienti mostra chiari sintomi di disidratazione, anche se consuma la quantità giornaliera di acqua generalmente raccomandata. È chiaramente dimostrato che l'acqua a struttura esagonale satura l'organismo più velocemente dell'acqua del rubinetto "morta".

Inoltre, è scientificamente provato che i valori intra ed extracellulari si normalizzano in circa dieci minuti, se la persona beve acqua sana e strutturata esagonale ... e sembra che l'acqua strutturata esagonale supporti e promuova la comunicazione tra acqua e proteine nel corpo".

Come probabilmente saprete: il nostro pianeta terra è composto per il 72% da acqua, il corpo è composto per circa il 75% da acqua e il cervello umano è composto per circa l'85% da acqua. Ma forse il fatto più straordinario è che un bambino alla nascita è composto per quasi il 90% di acqua esagonale e qualche tempo dopo è ancora per l'85% di acqua.

Una delle particolarità dell'acqua è che ha una polarità assolutamente unica che le permette di associarsi a tutto e di trarne informazioni vibratorie. Queste vibrazioni possono essere classificate in due categorie: strutture pentagonali e/o strutture esagonali.

Importante: solo la struttura esagonale permette all'elemento acqua di collegarsi e di associarsi con gli oligoelementi (sali minerali essenziali per la vita)!

L'acqua a struttura esagonale favorisce :

>• idratazione più veloce
>• migliore assorbimento dei nutrienti
>• maggiore efficienza metabolica
>• funzione autoimmune più alta
>• riduzione del sovraccarica ponderale
>• idratazione massima delle cellule del corpo
>• più energia e longevità
>• trasferimento più facile dei nutrienti nelle cellule
>• una migliore comunicazione elettrica tra le cellule ... e

>• maggiore capacità di rilegatura O2 (fino al 30%!!)


>• sezione successiva: Disidratazione = Stress

BIOTAC LINE

Engineered in Germany & Switzerland
Made with Love and Compassion