Verso la fine del 2010 abbiamo ricevuto un notevole e piacevole feedback da uno dei nostri rappresentanti in Germania.

Nell'estate 2010 è stato contattato da un birrificio bavarese con la seguente domanda: È possibile aumentare la qualità della nostra birra con la vostra tecnologia? Ha accettato il contratto con grande piacere e ha iniziato a realizzarlo, senza informarci in dettaglio sul progetto. Il suo feedback ci è giunto dopo la fase di test, verso la fine di settembre 2010.

Dopo aver attaccato diversi nastri AQUAFLOW ai "punti nevralgici" degli impianti di produzione il motto era: aspettare, aspettare, aspettare, aspettare.

Questa sfida era tanto più importante, perché questa birreria ha iniziato tutti gli sforzi per vincere il primo premio del concorso nella regione. Il motivo era logico: solo il birrificio vincitore avrebbe potuto vendere la birra per il prossimo "Oktober-Fest"; senza concorrenza! Tutti puntavano molto, molto in alto. Dopo circa otto settimane il risultato.

Secondo le dichiarazioni di questo birrificio e di tutta la loro squadra erano riusciti a creare una birra di qualità "mai vista e mai bevuta prima". Anche i dipendenti più scettici erano completamente sopraffatti: "Mai la nostra birra ha avuto un sapore così buono! ».

La migliore di tutte: dopo le degustazioni della giuria, la birra di questo birrificio ha vinto il primo premio. Questa azienda è stata incoronata come vincitrice ufficiale!

« O'zapft is !!! »


>• Feedback * Birreria
>• Feedback * Fiorista


>• scegliere un AQUAFLOW nel WEB-Shop

BIOTAC LINE

Engineered in Germany & Switzerland
Made with Love and Compassion