Analisi: gas di scarico * SEAT Toledo

Sono stati analizzati due campioni: in primo luogo, prima dell'installazione del dispositivo BIOTAC MOTAC*TRAFFIC© (dischi di silicio tachionizzati) e in secondo luogo, quattro settimane dopo l'installazione del dispositivo. Entrambe le analisi sono state eseguite nelle stesse condizioni (tempo, umidità, temperatura, ecc.).

Per preparare i campioni, i gas di scarico del veicolo sono stati deviati per 10 minuti in un secchio riempito con una determinata quantità di acqua potabile proveniente da un laboratorio di fama internazionale in Germania. Entrambi i campioni sono stati poi esaminati.

Sono stati analizzati i seguenti parametri: benzene, toluene, etilbenzene, xilene, nitriti, nitrati, idrocarburi e zolfo.

* * *

Inoltre, entrambi i campioni sono stati analizzati con la tecnica di cristallizzazione dell'acqua. Grazie a questo nuovo metodo sviluppato in questo laboratorio, è ora possibile ricavare cristalli liquidi senza dover aggiungere solventi o altre sostanze chimiche. Questo metodo è simile a quello sviluppato dallo scienziato giapponese Masaru Emoto.

Tuttavia, non crediamo che questo sistema sia più ricco di informazioni o più significativo della nostra tecnica. Il nostro metodo consente quindi di indicare chiaramente la natura e la qualità di tutte le sostanze testate in relazione alla loro influenza sulla salute dell'uomo, delle piante e dell'ambiente.

Interpretazione: gas di scarico * SEAT Toledo
campione neutro * ingrandimento 40x

L'immagine A1 mostra chiaramente la qualità inferiore di questo campione. Nella zona periferica, ci sono praticamente solo cristalli con una struttura lineare (la maggior parte con strutture rettangolari a 90°). Questo fatto indica chiaramente il livello di inquinamento di quest'acqua. Dalla nostra lunga esperienza (dal 1983) sappiamo che gli effetti dannosi visibili in questa immagine attaccano principalmente il sistema nervoso dell'uomo e degli animali e causano malattie degenerative.

Immagine A1 * ingrandimento 40x

Al centro dell'immagine di cristallizzazione si sono formati un numero molto elevato di cristalli con aghi allungati che tagliano e separano diversi settori. Questa immagine mostra chiaramente la tendenza alla "separazione" di tutte le sostanze cancerogene. Questa formazione di cristallizzazione è nota per agire principalmente nella regione del torace e degli organi digestivi superiori. Pertanto, questo campione deve essere classificato come "molto pericoloso per la salute".

Interpretazione: gas di scarico * SEAT Toledo
campione neutro * ingrandimento 100x

L'immagine B1 mostra strutture cristalline a 90° con effetti degenerativi sugli organismi viventi. Le strutture rettangolari e le forme cristalline a forma di croce indicano che in questo campione d'acqua non sono rimaste forze vitali. Le varie forze vitali presenti nell'acqua potabile - che abbiamo usato come base - sono completamente scomparse; sono state completamente soffocate e distrutte.

Immagine B1 * ingrandimento 100x

Pertanto, possiamo attestare che gli inquinanti esistenti in questo campione contaminato sono altamente pericolosi per l'uomo, gli animali e le piante. Per quanto riguarda i gas di scarico della vettura di prova (SEAT Toledo), possiamo dire che hanno fatto "il loro lavoro" perché hanno ridotto a zero la qualità dell'acqua.

Interpretazione: gas di scarico * SEAT Toledo
campione neutro * ingrandimento 400x

L'immagine C1 mostra strutture rigide, simili a scatole rettangolari. Queste strutture crescono sempre in acque altamente contaminate e totalmente tossiche. Pertanto, possiamo presumere un certo pericolo se quest'acqua viene assorbita dagli organismi viventi. Oltre ai rischi cancerogeni e ai disturbi del sistema nervoso, possono verificarsi anche fallimenti metabolici. Strutture cristalline rigide e spesse mostrano un eccessivo inquinamento con sostanze inquinanti difficilmente degradabili e quindi rappresentano un pericolo per l'ambiente.

Immagine B1 * ingrandimento 400x

Poiché nei giorni di pioggia immense quantità di gas di scarico si dissolvono nell'acqua e penetrano nella falda acquifera, si può parlare di circostanze altamente dannose. Poiché l'auto testata è praticamente nuova (11 mesi), riteniamo che avrebbe dovuto avere una combustione piuttosto pulita e un basso livello di inquinamento, ma non è stato così. Considerando la massa di fumi di scarico prodotti su questa terra, questo dovrebbe davvero farci riflettere. Da questo punto di vista, una riduzione delle emissioni di gas di scarico avrebbe certamente effetti benefici per l'ambiente.

Conclusione:

C'è un'enorme discrepanza tra la qualità dell'acqua di questo campione e il campione di acqua potabile del nostro laboratorio, che è la base di tutti i nostri test. Nel nostro campione, la qualità dell'acqua è stata degradata ad uno stato biologico non identificabile. Quest'acqua rappresenta quindi un grande pericolo per gli organismi viventi. Tra gli altri disturbi, il rischio è tale che quest'acqua può causare malattie degenerative del sistema nervoso, disturbi metabolici e persino il cancro. Le aree scure al centro dell'immagine mostrano un'alta concentrazione di sostanze inquinanti nocive. Rispetto al campione di acqua pura, questo campione mostra un notevole deterioramento della qualità. Di conseguenza, vediamo che un'enorme quantità di sostanze inquinanti è stata deviata attraverso il tubo di scarico dell'auto.

Interpretazione: Gas di scarico * SEAT Toledo
con dispositivo Tachyon * ingrandimento 40x

Rispetto al campione d'acqua senza il dispositivo tachionico, l'immagine A2 mostra una differenza impressionante. La qualità inferiore del primo campione non viene riprodotta in questa seconda prova: non ci sono quasi più strutture rettangolari a 90°. Questo ci porta a dire che il campione con il dispositivo Tachyon genera molto meno effetti dannosi (sotto forma di processi degenerativi) rispetto al campione senza il dispositivo.

Possiamo quindi affermare che questo dispositivo permette un notevole miglioramento della qualità dell'acqua. In tutta l'immagine ci sono molti più cristalli composti da strutture regolari (cristalli arrotondati) che cristalli rettangolari. I punti neri, tuttavia, indicano sempre la presenza di sostanze inquinanti. Tuttavia, i loro effetti sembrano essere molto meno significativi di prima. Ulteriori analisi chimiche hanno confermato questa ipotesi.

Interpretazione: Gas di scarico * SEAT Toledo
con dispositivo Tachyon * ingrandimento 100x

L'immagine B2 ci mostra ancora più chiaramente che ci sono molti più cristalli arrotondati rispetto a quelli lunghi ad ago, cosa che non era il caso nel campione neutro. In effetti, in questo campione ci sono solo pochi cristalli con aghi corti. In entrambe le immagini, le macchie nere ci dicono che ci sono ancora sostanze inquinanti nell'acqua, ma i loro effetti sembrano essere meno dannosi.

Pertanto, possiamo sostenere che gli effetti degenerativi sugli organismi viventi sono stati significativamente ridotti. Si è verificata una crescita visibile delle forze vitali: l'attività metabolica dell'acqua non è stata ridotta come quella del campione neutro. Sosteniamo pertanto che il campione con il dispositivo Tachyon produce acqua significativamente meno tossica rispetto al campione senza il dispositivo. Gli organismi viventi sono così meno privati delle loro forze vitali grazie al dispositivo tachionico; cioè che sembra piuttosto straordinario.

Interpretazione: Gas di scarico * SEAT Toledo
con dispositivo Tachyon * ingrandimento 400x


L'immagine C2 ci mostra strutture completamente diverse dal campione neutro: ora sono visibili solo pochi punti neri.

Ma il fatto più interessante di questo studio è il seguente: su questo ingrandimento, vediamo chiaramente che si è formata una struttura vitale intorno agli inquinanti (punti neri)!

Questa nuova struttura cristallina è quasi al 100% simile a quelle delle strutture dei fitoidi (piante) e sembra compensare gli effetti nocivi delle sostanze tossiche. Le strutture cancerogene sotto forma di strutture a 90° sono diminuite considerevolmente. La qualità dell'acqua è notevolmente migliore. C'è ancora una piccola quantità di inquinanti in questo campione, ma secondo le analisi della struttura dei cluster, questo campione è molto meno pericoloso di quello senza il dispositivo Tachyon. Anche i depositi nelle aree periferiche sono chiaramente diminuiti, il che ridurrebbe chiaramente il rischio di disturbi del sistema nervoso.

Conclusione

La qualità dell'acqua del nostro campione è aumentata notevolmente; l'attività metabolica naturale dell'acqua è stata quasi indisturbata. Di conseguenza, possiamo attestare che i gas di scarico delle auto equipaggiate con il dispositivo Tachyon sono molto meno pericolosi di quelli delle auto senza il dispositivo. Lo stesso si può dire degli effetti dannosi per l'uomo, in quanto i rischi cancerogeni sembrano essere notevolmente ridotti con il dispositivo tachionico.

Ancora una volta per un confronto:

40x: prima (sinistra) ... dopo (destra)

100x: prima (sinistra) ... dopo (destra)

400x: prima (sinistra) ... dopo (destra)

>• studio dei gas di scarico * Audi 80
>• studio dei gas di scarico * Chrysler Voyager
>• studio dei gas di scarico * Seat Toledo
>• studio dei gas di scarico * Mercedes 815d

BIOTAC LINE

Engineered in Germany & Switzerland
Made with Love and Compassion