Interpretazione delle analisi dei gas di scarico
Mercedes 815 D

Sono stati analizzati due campioni: in primo luogo, prima dell'installazione del dispositivo BIOTAC MOTAC*TRAFFIC© (dischi di silicio tachionizzati) e in secondo luogo, quattro settimane dopo l'installazione del dispositivo. Entrambe le analisi sono state eseguite nelle stesse condizioni (tempo, umidità, temperatura, ecc.).

Per preparare i campioni, i gas di scarico del veicolo sono stati deviati per 10 minuti in un secchio riempito con una determinata quantità di acqua potabile proveniente da un laboratorio di fama internazionale in Germania. Entrambi i campioni sono stati poi esaminati.

Sono stati analizzati i seguenti parametri: benzene, toluene, etilbenzene, xilene, nitriti, nitrati, idrocarburi e zolfo.

* * *

Inoltre, entrambi i campioni sono stati analizzati con la tecnica di cristallizzazione dell'acqua. Grazie a questo nuovo metodo sviluppato in questo laboratorio, è ora possibile ricavare cristalli liquidi senza dover aggiungere solventi o altre sostanze chimiche. Questo metodo è simile a quello sviluppato dallo scienziato giapponese Masaru Emoto.

Tuttavia, non crediamo che questo sistema sia più ricco di informazioni o più significativo della nostra tecnica. Il nostro metodo consente quindi di indicare chiaramente la natura e la qualità di tutte le sostanze testate in relazione alla loro influenza sulla salute dell'uomo, delle piante e dell'ambiente.

Interpretazione: gas di scarico
MERCEDES 815 D * campione neutro

L'immagine di cristallizzazione (ingrandimento 40x) mostra strutture altamente condensate e aree scure che indicano sostanze tossiche.

Le strutture cristalline rettangolari a 90° dominano chiaramente in tutta l'immagine di cristallizzazione. Questo campione non mostra quasi nessuna struttura fitoide (vegetale), che in genere dimostra la buona vitalità dell'acqua. L'immagine di cristallizzazione mostra quasi solo strutture rettangolari che indicano la completa assenza di forze vitali naturali. In sostanze sane si dovrebbe normalmente trovare una densità concentrata di cristalli con forme naturali. L'analisi di questo campione mostra chiaramente che è di qualità molto scarsa, senza forze vitali e inquinato da sostanze tossiche. Possiamo quindi attestare la pericolosità di questo campione per l'uomo, gli animali e le piante.

Tuttavia, questo risultato è del tutto normale perché abbiamo qui un campione d'acqua in cui sono stati deviati i gas di scarico. Questo campione, rispetto al campione di acqua di rubinetto del nostro laboratorio che abbiamo utilizzato come base, ha subito una colossale degradazione qualitativa. Possiamo quindi certificare chiaramente che una quantità significativa di sostanze inquinanti si è accumulata nel secchio durante i 10 minuti di deviazione. La tossicità di questo campione d'acqua non è confermata solo dal gran numero di strutture cristalline rettangolari a 90° presenti in tutta l'immagine, ma anche dalla presenza di cristalli lineari e di cristalli con lunghi aghi che separano molte aree dell'immagine.

Questo campione rappresenta i valori iniziali che ci permetteranno di infirmare o confermare l'efficacia del dispositivo Tachyon della dita BIOTAC.

Grazie alla nostra pluriennale esperienza (dal 1983), possiamo attestare che le sostanze cancerogene assumono sempre la forma del disegno cristallino visibile nel campione neutro (strutture rettangolari).

Interpretazione: gas di scarico
MERCEDES 815 D * campione neutro
ingrandimento 40x

L'immagine A1 contiene dense strutture cristalline con zone scure nei settori periferici; esse indicano valori altamente tossici. Sono soprattutto i cristalli a forma di croce a dimostrare la tossicità di questo campione. I gas di scarico hanno cambiato in modo significativo la qualità dell'acqua, che ora è diventata tossica.

Bild A1

Si possono anche osservare strutture cristalline rettangolari note per i loro effetti nocivi su qualsiasi forma di cellula. Inoltre, non ci sono forze vitali presenti in questo campione, a differenza del campione neutro (acqua di rubinetto). Ciò significa che la deviazione dei gas di scarico ha fortemente degenerato l'acqua e allo stesso tempo ha completamente distrutto la funzione di disintossicazione e il naturale metabolismo dell'acqua.

Interpretazione: gas di scarico
MERCEDES 815 D * campione neutro
ingrandimento 100x

Nell'immagine B1, le strutture cristalline rettangolari possono essere viste molto chiaramente; esse indicano sempre la presenza di sostanze tossiche con effetti cancerogeni. Oltre agli idrocarburi, ci sono zolfo e anche metalli pesanti che hanno un effetto nocivo sul sistema nervoso. Al centro dell'immagine si vedono strutture cristalline che disturbano il metabolismo umano; quest'acqua non è più in grado di disintossicare un organismo.

Bild A2

Sappiamo che questo campione non è solo tossico perché contiene sostanze inquinanti, ma anche perché il metabolismo naturale non può più funzionare; il metabolismo è normalmente responsabile della disintossicazione dell'organismo. Le strutture cristalline a forma di croce disturbano anche il sistema sanguigno; l'effetto tossico può essere visto in organi come il fegato e i reni.

Interpretazione: gas di scarico
MERCEDES 815 D * campione neutro
ingrandimento 400x

L'immagine C1 ci mostra strutture cristalline rigide che si trovano solo in campioni altamente contaminati e altamente tossici. Tutte le immagini della serie indicano che questo campione è dotato di una vitalità degenerata e necrotica. Le strutture naturali originali, visibili nel campione di acqua di rubinetto come cristalli arrotondati, non esistono più. Per quanto riguarda la qualità del campione di acqua del rubinetto, troviamo che quest'acqua si è trasformata in acqua contaminata con effetti tossici per tutti i consumatori.

Bild A3

Strutture rigide e spesse mostrano un'eccessiva contaminazione con sostanze inquinanti praticamente non degradabili in acqua e quindi molto pericolose per gli esseri viventi. Poiché nei giorni di pioggia immense quantità di gas di scarico si dissolvono nell'acqua e penetrano nella falda acquifera, si può parlare di circostanze altamente dannose. Sarebbe quindi molto utile poter neutralizzare le emissioni di gas di scarico e le informazioni bioenergetiche delle tossine.

Conclusione:

Rispetto all'acqua di rubinetto, il campione con il gas di scarico contiene un numero notevolmente maggiore di sostanze inquinanti e di sostanze contaminate con effetti molto dannosi per l'uomo e per l'ambiente. Gli inquinanti hanno effetti altamente cancerogeni. Pertanto, classifichiamo questo campione come altamente pericoloso per la salute. Gli inquinanti dei camion (motori diesel) che sono stati analizzati non sono così nocivi come gli inquinanti dei motori a benzina. Tuttavia, questo risultato deve essere messo in prospettiva perché il livello di sostanze cancerogene è ancora troppo elevato.

Interpretazione: gas di scarico
MERCEDES 815 D * con dispositivo Tachyon

Questo campione rappresenta le analisi effettuate con la technologia Tachyon della dita BIOTAC. Dopo quattro settimane di applicazione, si è creata una struttura cristallina diversa. In tutte le aree dell'immagine di cristallizzazione, le strutture angolari sono cambiate considerevolmente. Grazie a questi dati, possiamo affermare che gli effetti nocivi dei gas di scarico diesel sono stati ridotti. Le strutture di cristallo a 90° -chiaramente visibili nel campione neutro e che indicano la presenza di sostanze cancerogene- non sono più presenti !

Durante le quattro settimane in cui il dispositivo tachionico è stato installato sul camion, gli effetti nocivi sono stati notevolmente ridotti. L'analisi degli idrocarburi effettuata si compone di due parametri: uno riguarda la rilevazione della presenza di sostanze chimiche nei gas di scarico, l'altro riguarda l'intensità degli effetti nocivi dei gas di scarico.

Grazie alla nostra esperienza pluriennale che risale al 1983, siamo già in grado di distinguere visivamente molecole chimiche identiche a sostanze non cancerogene. Dopo l'installazione del dispositivo Tachyon è infatti diventato possibile trasformare e liberare le strutture dagli effetti nocivi delle sostanze cancerogene. La presenza di queste sostanze è stata notevolmente ridotta. Inoltre, si sono formati contemporaneamente un gran numero di cristalli arrotondati. Le aree scure che illustrano la presenza di sostanze inquinanti non sono più visibili ! Ora è possibile osservare sostanze neutre interattive. Nel complesso, gli effetti nocivi dei gas di scarico sono stati notevolmente ridotti e la qualità dell'acqua che abbiamo usato come base è cambiata significativamente dopo l'integrazione del dispositivo tachionico.

Tutte queste informazioni sono chiare anche dalle analisi chimiche: i valori per gli idrocarburi e i nitriti sono stati significativamente ridotti, mostrando un miglioramento della combustione. Anche i valori dei nitrati sono diminuiti, il che è positivo. La quantità di azoto è generalmente inferiore rispetto al campione neutro, mostrando ancora una volta una migliore combustione. Il gruppo di idrocarburi contiene anche dieci volte meno tossine rispetto al campione neutro. Pertanto, gli effetti tossici sono stati chiaramente ridotti.

Le analisi chimiche di questo campione mostrano chiaramente valori migliori rispetto al campione senza il dispositivo. L'efficacia di questo sistema è quindi chiaramente dimostrata.

Interpretazione: gas di scarico
MERCEDES 815 D * con dispositivo Tachyon
ingrandimento 40x

L'immagine A2 mostra cristalli uniformemente distribuiti che si concentrano nella regione periferica. Rispetto al campione neutro - con le sue strutture rettangolari a 90° - ora osserviamo strutture cristalline con angoli di 120°. Grazie alla ristrutturazione delle sostanze, questo campione è ora considerato molto meno tossico.

Bild B1

Ciò che ci lascia più perplessi è il fatto che questo dispositivo non ha alcuna influenza chimica o catalitica.

Interpretazione: gas di scarico
MERCEDES 815 D * con dispositivo Tachyon
ingrandimento 100x

L'immagine B2 mostra chiaramente cristalli più arrotondati. Questa forma cristallina è nota per avere un effetto più neutro. I cristalli rettangolari - con effetti cancerogeni - che si trovavano nel campione neutro sono praticamente scomparsi. Ci sono anche molte meno aree senza cristalli, il che indica che le forze vitali non sono state distrutte come in precedenza.

Bild B2

Questo fatto è molto importante perché la maggior parte delle acque sotterranee è contaminata dai gas di scarico. Non dobbiamo dimenticare che la pioggia porta i gaz dei tubi di scarico nella nostra atmosfera e quindi contamina le nostre fonti naturali di acqua potabile. Quanto più puliti e meno nocivi sono i fumi di scarico, tanto più facile è proteggere le fonti naturali di acqua potabile. Il dispositivo della dita BIOTAC fornisce quindi un contributo molto interessante e positivo in questo settore.

Interpretazione: gas di scarico
MERCEDES 815 D * con dispositivo Tachyon
ingrandimento 400x

L'immagine C2 mostra molto chiaramente che non ci sono praticamente più strutture cristalline a 90°. Sono ora visibili solo poche aree con zone prive di cristalli, il che conferma che sono state estratte solo piccolissime quantità di forze vitali. L'acqua ha ovviamente perso alcune forze vitali in quanto lo scarico del diesel è stato diretto nel secchio d'acqua.

Bild B3

Tuttavia, rispetto al campione neutro, quest'acqua ha forze notevolmente più vitali; un risultato positivo che attribuiamo alle proprietà del dispositivo tachionico. Nonostante un positivo e significativo aumento della qualità, dobbiamo tuttavia ricordare che questo campione non può essere paragonato all'acqua di sorgente. Sulla base dei risultati chimici e delle immagini di cristallizzazione, alcuni dei nostri dipendenti e assistenti, che non erano stati informati del progetto, sarebbero stati pronti a bere quest'acqua ! Tuttavia, nonostante un positivo e significativo aumento della qualità, dobbiamo dire che questo campione non può essere paragonato all'acqua di sorgente.

Conclusione

Rispetto ai valori del campione neutro, i risultati di questa prova sono completamente diversi; raggiungono valori sorprendenti. Il dispositivo Tachyon dimostra quindi che funziona davvero, in quanto contribuisce a migliorare la qualità dell'acqua e riduce chiaramente gli effetti nocivi dei gas di scarico del diesel.

Pertanto, questo dispositivo darebbe un importante contributo alla protezione delle acque e delle falde acquifere. Sembra che i dati chimici confermino i valori delle immagini di cristallizzazione.

Da parte nostra, è stato molto interessante vedere che il livello energetico delle informazioni sugli inquinanti è cambiato in modo sconcertante; gli effetti cancerogeni sono stati notevolmente ridotti. Attribuiamo quindi effetti positivi al dispositivo Tachyon. Se confrontiamo il livello di qualità della nostra acqua con il livello di qualità dell'acqua considerata come acqua potabile, possiamo attestare l'efficacia del dispositivo.

Secondo i dati attualmente in nostro possesso, il sistema Tachyon della dita BIOTAC ha un effetto significativamente positivo sulla salute umana. Consigliamo quindi vivamente questo sistema per la protezione e la decontaminazione dell'ambiente.

Abgaswasser * mg/l Campione 1 Campione 2 Differenza Differenza
      in mg/l in %
         
Benzol 0,008 < 0,001 0,008 - 99,9%
Toluol 0,004 < 0,001 0,004 - 99,9%
Ethylbenzol 0,010 0,010 0 0
Xylole (Summe) 0,010 0,010 0 0
Nitrit 102,0 14,4 87,6 - 85,88 %
Nitrat 5.9 8.5 2,6 + 30,59 %
Kohlenwasserstoff (H18) 19,0 9,4 9,6 - 50,53%
Schwefel (Summe) 17,0 16,0 1,0 - 5,88 %

Ancora una volta... per un confronto:

Ingrandimento 40x
prima (a sinistra) ... dopo (a destra)

Ingrandimento 100x
prima (a sinistra) ... dopo (a destra)

Ingrandimento 400x
prima (a sinistra) ... dopo (a destra)

>• studio dei gas di scarico * Audi 80
>• studio dei gas di scarico * Chrysler Voyager
>• studio dei gas di scarico * Seat Toledo
>• studio dei gas di scarico * Mercedes 815d

BIOTAC LINE

Engineered in Germany & Switzerland
Made with Love and Compassion