L'acqua potabile non è solo un ottimo dissetante, ma anche l'elemento più importante della nostra catena alimentare: possiamo sopravvivere solo pochi giorni senza acqua. L'acqua è la fonte di tutta la vita.

Nel 1998, uno studio condotto dalla Protezione Svizzera dei Consumatori ha concluso che l'acqua del rubinetto è buona almeno quanto la maggior parte delle acque minerali. Anche se l'acqua del rubinetto è incredibilmente economica e il contenuto di minerali è paragonabile, più della metà dell'acqua minerale acquistata all'epoca non conteneva quasi più sostanze preziose della nostra acqua del rubinetto. In Svizzera la qualità è impeccabile e può essere raccomandata in buona coscienza ... questo è ciò che dice il governo.

A seconda della qualità dell'acqua, l'acqua potabile viene immessa nella rete dell'alimentazione - senza trattamento - oppure viene pretrattata in una o più fasi. In seguito ai numerosi controlli sull'inquinamento dell'acqua effettuati negli ultimi anni, la qualità dell'acqua grezza in Svizzera è generalmente buona. Ad esempio, un terzo dell'acqua potabile recuperata può essere immessa nella rete di distribuzione senza trattamento, mentre un altro terzo viene trattato per la disinfezione con ozono o radiazioni UV e clorazione. Lo scopo di questa disinfezione è quello di uccidere gli agenti patogeni trasmessi attraverso l'acqua potabile. L'ultimo terzo è sottoposto a un trattamento in più fasi.

Finora, "tutto" va bene. Ma poiché l'acqua immagazzina ogni tipo di informazione, sarà una buona idea rinvigorire l'acqua del rubinetto.

Da oltre 25 anni affrontiamo questo importante aspetto offrendo soluzioni estremamente efficaci e convenienti con i nostri prodotti AQUIVATOR, AQUAJET e AQUAFLOW.

AQUA-Spin

Ispirato dalle osservazioni e dalle scoperte di Viktor Schauberger, è stato creato l'AQUA-Spin. All'interno di questo esclusivo vitalizzatore c'è un vortice meccanico. Il corpo vitreo, nel quale si crea il vortice, è inondato di luce.

Il potenziale energetico dell'acqua del rubinetto è notevolmente aumentato da questo vortice.

L'AQUA-Spin consiste in una combinazione di acciaio cromato e vetro borosilicato ed è riempito con circa 1500 perline di silicio (chatons). Il 10% di loro sono zirconi. Poiché l'acqua non ha alcun contatto diretto con le perline e lo zircone, le perline e lo zircone non perdono la loro lucentezza anche dopo anni.

L'AQUA-Spin viene assemblato in pochissimo tempo. Non avete bisogno di un installatore e non dovete chiedere al vostro padrone di casa, perché non è necessario aprire i tubi dell'acqua per l'installazione. Se si sposta casa, si può semplicemente svitare l'AQUA-Spin ... o portarlo con sé quando si va in vacanza.

Così non devi rinunciare a bere la TUA acqua ;-)

Prima di lanciare l'AQUA-Spin volevamo essere sicuri di potervi presentare un prodotto Tachyon che soddisfi perfettamente le nostre (e le vostre) esigenze. Per questo motivo abbiamo contattato due ricercatori svizzeri a metà marzo 2017 e gli abbiamo chiesto un'analisi dettagliata dell'AQUA-Spin. Il suo sottile potenziale energetico è stato analizzato dal processo inventato dal ricercatore giapponese Dr. Masaru Emoto.

Come acqua di riferimento abbiamo scelto l'acqua del rubinetto di un edificio nella pittoresca cittadina di Vevey (Svizzera romanda). L'acqua è stata messa in piccole bottiglie da 30ml (vetro viola MIRON), immediatamente avvolta in un foglio di alluminio e poi spedita al laboratorio. L'acqua di riferimento è stata designata come "campione n. 1".

Successivamente, l'AQUA-Spin è stato attaccato allo stesso rubinetto. Dopo aver lasciato scorrere l'acqua per 20 secondi, l'acqua del rubinetto è stata messa in piccole bottigliette da 30ml (vetro viola MIRON) e immediatamente avvolta in un foglio di alluminio e poi spedita al laboratorio. Questa acqua di riferimento è stata chiamata "campione 3".

Come già detto, l'acqua naturale - come ad esempio l'acqua di sorgente pura non inquinata - crea sempre strutture esagonali ... acqua "contaminata" mai.


Immagini di cristallizzazione dell'acqua di rubinetto
non-trattata:


Immagini della cristallizzazione dell'acqua di rubinetto
trattata col AQUA-Spin:

Osservazioni

Quando - pochi giorni dopo - abbiamo ricevuto la valutazione, siamo rimasti molto sorpresi: da un lato dalla misera qualità energetica dell'acqua del rubinetto, dall'altro dall'effetto benefico dell'AQUA-Spin.

Le prime quattro immagini mostrano che quest'acqua non ha una qualità tonificante. Né esistono strutture quasi cristalline, come ci si aspetterebbe. Se si considera che gli abitanti di questo edificio consumano quotidianamente quest'acqua "morta". Mmmm. Finora non siamo mai riusciti a documentare un'acqua così degenerata.

Siamo rimasti ancora più stupiti dall'enorme qualità e dalla rivalutazione energetica del AQUA-Spin. Le immagini di cristallizzazione mostrano inequivocabilmente che l'AQUA-Spin ha cambiato completamente il valore informativo dell'acqua di rubinetto.

L'AQUA-Spin produce un miglioramento qualitativo e aumenta il potenziale di vibrazione dell'acqua di rubinetto. Da un punto di vista fisico, è stato dimostrato che l'AQUA-Spin modifica la tensione superficiale, cioè che facilita notevolmente il trasporto dei nutrienti alle cellule del corpo e il trasporto degli inquinanti fuori dalla cellula.

>• studio dell'anno 2000 * Aquaflow
>• studio dell'anno 2001 * Vita Soma
>• studio dell'anno 2002 * Aquaflow
>• studio dell'anno 2003 * Aquivator
>• studio dell'anno 2004 * Vita Card
>• studio dell'anno 2005 * Aquaflow
>• studio dell'anno 2012 * Energy Cards
>• studio dell'anno 2017 * AQUA-Spin

BIOTAC LINE

Engineered in Germany & Switzerland
Made with Love and Compassion