Immagini di cristalli d'acqua * realizzate con il metodo di Masaru Emoto

All'inizio del 2004 abbiamo contattato lo scienziato E.F. Braun. Contrariamente agli studi scientifici del pioniere dell'analisi dei cristalli, il dottor Masaru Emoto, il signor Braun evita qualsiasi tipo di classificazione; lascia che le immagini parlino da sole. A volte le immagini sono colorate, ma mai cambiando le strutture cristalline dei cluster.

È stata quindi un'esperienza completamente nuova per il nostro team incontrare uno scienziato che preferisce rispettare gli umori della natura; invece di stabilire una sorta di scala qualitativa confrontando i diversi risultati. Per questo motivo non troverete alcuna interpretazione in questo studio; cercate di lasciarvi ispirare dal fascino delle immagini che vi presenteremo nelle pagine seguenti.

Per evitare la falsificazione dei risultati, il laboratorio ha utilizzato solo acqua distillata a vapore. Questa forma d'acqua normalmente non forma cristalli o cluster quando è congelata. L'acqua naturale, tuttavia, è nota per creare strutture cristalline.

Per darvi un'idea di come l'acqua distillata normalmente "crea" cristalli, vi presentiamo qui un tipico campione.

Come si può vedere, l'acqua distillata con vapore congelata non mostra quasi nessuna struttura cristallina.

I risultati delle analisi della VITA*CARD sono stati molto interessanti e rivelatori. Secondo le dichiarazioni del laboratorio è davvero molto sorprendente vedere quale tipo di potenziale bioenergetico sia "nascosto" nei prodotti tachionici BIOTAC Line©. Il personale del laboratorio pensava che non ci sarebbero stati cambiamenti visibili.

Nel maggio 2004 abbiamo chiesto al laboratorio EWB di fornirci immagini dei cristalli d'acqua analizzando un prodotto tachionico della nostra azienda che viene utilizzato per dinamizzare l'acqua e le bevande. Così abbiamo inviato per posta una piccola VITA*CARD. In seguito, questa piccola carta (formato carta di credito) è stata utilizzata per effettuare le analisi.

Estratti originali dello studio:

Presi in mano la piccola VITA*CARD e dissi: "Armonizza e vitalizza quest'acqua". Grazie."

Poi ho messo un piccolo vaso contenente acqua distillata (che raramente forma dei cluster) direttamente sulla carta di silicio. Poi ho congelato 22 gocce d'acqua da questo campione, e poi ho fotografato le gocce al microscopio.

Queste immagini sono il risultato dello studio realizzato nel maggio 2004. Di seguito presentiamo alcune immagini di cristalli d'acqua che si sono formati dopo un trattamento indiretto con la piccola VITA*CARD tachionizzata. Queste immagini mostrano chiaramente strutture di cristalli esagonali che normalmente compaiono solo in campioni di acqua provenienti da fonti naturali!

Gli originali (bianco e nero) erano colorati senza modificare le strutture cristalline.

>• studio dell'anno 2000 * Aquaflow
>• studio dell'anno 2001 * Vita Soma
>• studio dell'anno 2002 * Aquaflow
>• studio dell'anno 2003 * Aquivator
>• studio dell'anno 2004 * Vita Card
>• studio dell'anno 2005 * Aquaflow
>• studio dell'anno 2012 * Energy Cards
>• studio dell'anno 2017 * AQUA-Spin

BIOTAC LINE

Engineered in Germany & Switzerland
Made with Love and Compassion