Analisi di cristallizzazione * 2002

Nel 2002, nel corso di una serie di test approfonditi, sono stati esaminati diversi marchi europei di acque minerali e diversi campioni di acqua di sorgente e di sistemi di vivificazione dell'acqua potabile con l'obiettivo di analizzarne la qualità. Poi tutti i campioni sono stati confrontati in termini di qualità e di altri parametri. Tutti i campioni sono stati testati nelle stesse condizioni.

Da un lato, il laboratorio ha determinato i parametri visivi e qualitativi utilizzando l'analisi dei cristalli d'acqua, dall'altro sono stati esaminati i seguenti parametri:

>• misure di ossigeno
>• misure di pH
>• misure di conduttanza in mS/cm
>• misurazioni dei residui secchi in mg/litro
>• misure contenuto di nitrati in mg/litro
>• misure redox
>• e tutti i parametri della regolazione dell'acqua potabile della Germania (TVO)

Per la valutazione delle analisi dei cristalli d'acqua sono stati integrati i seguenti sei parametri:

>• forma del cluster
>• espansione
>• configurazione dei angoli
>• intensità dei cristalli
>• regioni con punti neri

Interpretazione - dopo la vivificazione con il sistema Aquaflow

L'immagine A1N mostra una cristallizzazione regolare che si estende completamente intorno alla goccia d'acqua. Non esiste più una concentrazione densa di cristalli con una struttura angolare di 90° come nel campione neutro che fungeva da base. Le strutture a 90° rappresentavano informazioni inquinanti caratterizzate da una deformazione negativa del cluster.

Anche se le sostanze inquinanti non sono più rintracciabili (in senso chimico) nel campione d'acqua, i cluster trasportano tutte le informazioni dell'acqua. Questo effetto, noto come memory-effect (effetto memoria), è stato notevolmente neutralizzato e ha migliorato la qualità del campione trattato.

A parte i cambiamenti molto positivi delle strutture angolari verso l'angolo naturale di 60° abbiamo trovato alcune strutture angolari a 90°, ma solo in quantità molto piccole. Questo fatto dimostra che gli inquinanti, rispettivamente le loro informazioni e la densità dei cristalli sono stati ridotti; anche se questo effetto non è stato molto intenso e anche se la trasformazione non è stata completa.

Quindi c'è sempre un pericolo molto piccolo di calcificazione e un'informazione energetica/chimica degli inquinanti. Questo fatto ci impedisce di attribuire un "top ranking" a questo sistema energetico - cosa che avviene solo se analizziamo l'acqua pura proveniente da una fonte naturale. Nel complesso abbiamo classificato gli effetti di questo sistema come chiaramente positivi.

L'immagine A3N mostra chiaramente le trasformazioni in rispetto al campione neutro. Ora ci sono strutture cristalline a 60° e persino cristalli a forma di stella, che normalmente si trovano solo in acqua di prima classe (acqua di sorgente naturale). Constatiamo che un miglioramento energetico del campione d'acqua ha avuto luogo dopo che l'acqua del rubinetto è stata trattata con il nastro di silice Aquaflow.

Da un punto di vista biologico c'è un miglioramento significativo che porta a dati energetici molto positivi. Il metabolismo dei consumatori è altamente stimolato e - rispetto al campione neutro - la rimozione degli inquinanti è molto meglio supportata dall'acqua trattata. L'intero organismo dei consumatori viene rivitalizzato dall'acqua trattata, cosa che non è avvenuta con il campione neutro.

Conclusione

Il miglioramento biologico del secondo campione (trattato) è notevolmente superiore al miglioramento tecnico. Tuttavia, poiché il nastro di silice agisce solo a livello biofisico ed energetico, dobbiamo ancora classificare questi fatti come molto positivi. In caso di elevata durezza dell'acqua potabile si consiglia di integrare un sistema fisico.

Questo sistema tachionico è classificato come: buono (5 su 6).

Sommario * Studio sui cristalli d'acqua 2002:

Rispetto al campione neutro, il campione d'acqua trattato con il sistema Aquaflow mostra un netto miglioramento della qualità. Mentre il campione neutro mostrava strutture rettangolari a 90° molto distinte e persino cristalli lineari, abbiamo notato che erano quasi completamente neutralizzati dal sistema Aquaflow. La qualità dell'acqua poteva essere aumentata e si riduceva anche la possibilità di calcificazione.

Oltre alla neutralizzazione di diversi fattori dannosi abbiamo notato che con il sistema Aquaflow si è verificato un esplicito aumento di energia. Rispetto al campione neutro, le forze vitali dell'acqua trattata sono chiaramente aumentate, come dimostrano anche le strutture cristalline a forma di stella. C'è stato un approccio con un angolo di 60°, che normalmente si trova solo nel caso di acqua pura proveniente da una fonte naturale.

Il potenziale energetico del campione trattato è talmente evidente che tutti i consumatori ottengono chiaramente molta più energia se bevono regolarmente acqua con una tale qualità energetica. Il campione neutro non mostrava gli stessi parametri e i dati energetici erano piuttosto negativi. Grazie al miglioramento delle forze vitali nel campione trattato, la capacità di disintossicazione dopo l'uso dei tachioni è chiaramente aumentata.

Certifichiamo che si è verificato un aumento qualitativo. C'è stato un aumento qualitativo sia dal punto di vista biologico che tecnico. E, come già detto, l'aumento biologico è superiore all'aumento tecnico: c'è ancora un piccolo rischio di calcificazione. Se l'acqua è molto dura, proponiamo di utilizzare un filtro supplementare.

Tutto sommato, questo sistema ha dimostrato in modo chiaro e positivo la sua efficienza, offrendo a tutti i consumatori grandi vantaggi.

Osservazioni sui parametri chimici:

Anche le analisi chimiche mostrano cambiamenti molto chiari, con effetti positivi per i consumatori. Il potenziale redox, ad esempio, è chiaramente aumentato; questo rende l'acqua più resistente a qualsiasi forma di contaminazione. Entro le tolleranze, il pH è leggermente aumentato. Conduttanza e residuo secco sono rimasti più o meno uguali. Il nitrato è diminuito un po' e, rispetto al campione neutro, i dati dell'ossigeno sono aumentati, che classifichiamo come molto positivi perché i valori dell'ossigeno rappresentano un parametro molto importante in relazione alla qualità dell'acqua.

Nella valutazione finale questo campione d'acqua ha un grande vantaggio.

>• studio dell'anno 2000 * Aquaflow
>• studio dell'anno 2001 * Vita Soma
>• studio dell'anno 2002 * Aquaflow
>• studio dell'anno 2003 * Aquivator
>• studio dell'anno 2004 * Vita Card
>• studio dell'anno 2005 * Aquaflow
>• studio dell'anno 2012 * Energy Cards
>• studio dell'anno 2017 * AQUA-Spin

BIOTAC LINE

Engineered in Germany & Switzerland
Made with Love and Compassion