Studio „Der Wassergeräteführer“ 2005

Per il libro "Der Wassergeräteführer" abbiamo analizzato più di 350 diversi sistemi per la vivificazione dell'acqua.

Di tutti i sistemi analizzati, i migliori 40 sistemi sono stati selezionati e pubblicati nel libro. Gli altri sistemi sono stati da noi classificati come "inutilizzabili".


I diversi sistemi per il trattamento dell'acqua sono stati divisi in tre gruppi:

>• sistemi con trattamento fisico
>• sistemi con trattamento energetico
>• sistemi con filtri e sistemi ad osmosi inversa

Tutti i campioni sono stati testati nelle stesse condizioni. Da un lato abbiamo determinato i parametri visivi e qualitativi utilizzando l'analisi dei cristalli d'acqua, dall'altro sono stati esaminati i seguenti parametri:

>• misure di ossigeno
>• misure di pH
>• misure di conduttanza in mS/cm
>• misurazioni dei residui secchi in mg/litro
>• misurazioni contenuto di nitrati in mg/litro
>• misure del potenziale redox
>• e tutti i parametri della regolazione dell'acqua potabile della Germania (TVO)

Per la valutazione delle analisi dei cristalli d'acqua sono stati integrati i seguenti sei parametri:

>• la forma dei cluster
>• la loro espansione
>• la configurazione dei angoli
>• l'intensità dei cristalli
>• le aree con punti neri

Nel corso di questo studio abbiamo analizzato anche i due sistema tachyon AQUAFLOW / AQUIVATOR, sviluppato in collaborazione con le società TerraLine GmbH (Germania) e BIOTAC Consulting (Svizzera). Questo sistema è classificato nel gruppo "sistemi energetici".

Costatazioni

La prova del gusto è assolutamente in ordine. Il campione trattato è chiaro, inodore e neutro nel gusto.

Rispetto al campione neutro il campione trattato mostra enormi cambiamenti che indicano un chiaro miglioramento qualitativo. Dopo il trattamento notiamo una struttura cristallina meno densa. Ma, soprattutto, notiamo un notevole cambiamento tecnico nella qualità dell'acqua.

Rispetto al campione neutro non ci sono quasi più aree dense che indicano una tendenza alla calcificazione o a depositi minerali. Nel intera immagine ci sono strutture angolari più dense e cluster a forma di croce. Possiamo quindi affermare che la solubilità dei minerali presenti nell'acqua è notevolmente aumentata. Grandi cristalli possono causare danni all'interno dei tubi dell'acqua. I piccoli cristalli che appaiono dopo il trattamento mostrano uno strato superficiale più denso, indicando che i dispositivi tecnici possono essere utilizzati più facilmente con questa nuova qualità dell'acqua. E, come già detto: la qualità dell'acqua è aumentata notevolmente e il rischio di calcificazione è stato ridotto al minimo, con un grande vantaggio per tutti i consumatori e per la manutenzione dei dispositivi tecnici.

Rispetto al campione neutro, la struttura superficiale dei cristalli è stata notevolmente migliorata, indicando un miglioramento della biodisponibilità dei minerali nel campione trattato. Di conseguenza, questo campione è molto più adatto a rifornire il corpo umano di oligoelementi. I valori energetici sono molto migliori di quelli del campione neutro. Lo classifichiamo quindi come molto positivo. Inoltre notiamo una eccedenza significativa di energia.

Grazie alla migliore biodisponibilità di minerali e oligoelementi, il metabolismo umano viene stimolato e sostenuto in modo positivo. A questo punto classifichiamo il valore biologico con valori più alti.

Ciò che è molto interessante è il fatto che un numero maggiore di strutture a 60º risulta dopo il trattamento indiretto ed energetico dell'acqua del rubinetto. Normalmente queste forme di raggruppamento si trovano solo in acqua di sorgente naturale. Lì si trovano in numero maggiore ma il campione trattato ci mostra sorprendentemente un numero molto elevato di questi cristalli a 60º. La qualità biologica del campione è stata chiaramente migliorata e persino quasi adattata ai valori dell'acqua di sorgente naturale.

Analisi dell'acqua di rubinetto * con sistema tachionico

L'immagine H1A (colorato in blu) mostra chiaramente una struttura cristallina leggera, in cui i densi cristalli che erano presenti nel campione neutro sono diminuiti considerevolmente.

Ciò significa che i minerali presenti nel campione trattato si sono sciolti molto meglio e riducono addirittura il pericolo di calcificazione. Anche la qualità tecnica dell'acqua è aumentata notevolmente e, inoltre, ci sono molti meno cristalli strutturali a 90o, il che indica che il sistema tachionico è stato addirittura in grado di neutralizzare le informazioni sugli inquinanti presenti nel campione non trattato (neutro). Questo è un effetto molto positivo che sarà considerato nella nostra valutazione.

Image H1A
Image H1A
Image H2A
Image H2A
Image H3A
Image H3A

Al centro dell'immagine H2A (colorato in blu) possiamo vedere degli cluster a forma di stella. Essi indicano una formazione molto elevata della superficie liquida. Questo fatto ci mostra ancora una volta molto chiaramente che il livello di energia del campione trattato è stato migliorato.

Da un punto di vista generale, il bilancio energetico è positivo e quest'acqua ha effetti stimolanti e rinfrescanti per tutti i consumatori.

Quest'acqua attiva il metabolismo, cosa che non è avvenuta con il campione d'acqua della stessa fonte (acqua di rubinetto del laboratorio HAZ).

Image H1A
Image H1A
Image H2A
Image H2A
Image H3A
Image H3A

L'immagine H3A (colorato in blu) ci mostra un bellissimo cluster esagonale con una perfetta struttura a 60o.

I cluster formatisi in questo modo indicano sempre una qualità dell'acqua altamente naturale.

Image H1A
Image H1A
Image H2A
Image H2A
Image H3A
Image H3A

Questo fatto dimostra chiaramente che il sistema tachionico era in grado di rinaturalizzare e ravvivare l'acqua del rubinetto e - allo stesso tempo - di aumentare in modo impressionante la biodisponibilità dei minerali.

Abbiamo qui un alimento di alta qualità che è in grado di nutrire il nostro organismo con sufficienti minerali e oligoelementi. Non abbiamo rilevato questi fatti nel campione neutro.

Confronto con il campione neutro

Rispetto al campione neutro c'è stato un miglioramento qualitativo e tecnico e anche biologico, con effetti molto benefici per i consumatori.

E' davvero straordinario come questo sistema sia stato in grado di migliorare la qualità dell'acqua a livello tecnico; anche se l'acqua è passata solo attraverso un processo energetico, senza contatto diretto.

Classifichiamo questo sistema con 1,9 punti (buono) con una tendenza verso il molto buono. Questo sistema tachionico offre vantaggi significativi per tutti i consumatori!

Per approfondire ancora di più la questione (per quanto riguarda gli effetti medici) e per trasmettere ancora più informazioni offriamo analisi aggiuntive come "analisi dei cristalli del sangue" o analisi con pleomorfologia. In questo particolare studio non li abbiamo inclusi.

Osservazioni sui parametri chimici:

Rispetto al campione neutro i valori di ossigeno sono aumentati. I valori di pH non sono cambiati quasi per niente. Conduttanza, residui secchi e valori di inquinanti non sono cambiati. Il potenziale redox è stato aumentato in modo impressionante, indicando un potenziale energetico molto più elevato rispetto al campione neutro. Questo fatto si vede anche nelle analisi di cristallizzazione.


>• studio dell'anno 2000 * Aquaflow
>• studio dell'anno 2001 * Vita Soma
>• studio dell'anno 2002 * Aquaflow
>• studio dell'anno 2003 * Aquivator
>• studio dell'anno 2004 * Vita Card
>• studio dell'anno 2005 * Aquaflow
>• studio dell'anno 2012 * Energy Cards
>• studio dell'anno 2017 * AQUA-Spin

BIOTAC LINE

Engineered in Germany & Switzerland
Made with Love and Compassion